Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, torna Martina? La decisione su Manuel

manuel vallicella martina luchenaAnticipazioni Uomini e Donne, Martina Luchena corteggiatrice di Manuel Vallicella? La decisione

Martina Luchena non tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Manuel Vallicella, dopo la delusione avuta con Riccardo Gismondi. A chiarirlo è la giovane che su Instagram Stories ha frenato le fantasie dei fan che, dopo l’ultima puntata del programma, avevano intravisto una certa intesa tra i due. “Fatevi meno viaggi!” ha chiarito Martina per poi aggiungere: “Ho detto solo ciò che pensava tutto il parterre femminile di quello studio. Non vi scandalizzate per così poco, la sincerità regna!”.

Uomini e Donne anticipazioni: Martina snobba Manuel dopo Riccardo

Chiarito il rifiuto di Martina, Manuel riparte a Uomini e Donne da nuove ragazze. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha già fatto sapere che il suo percorso non sarà facile, in quanto ha un carattere difficile e testardo. “Vedrete una parte di me che non avete mai visto” ha assicurato Vallicella, arrivato sul Trono Classico grazie alle insistenze del pubblico, che negli ultimi mesi ha sempre tifato per il ragazzo.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Manuel Vallicella

Ma chi è Manuel Vallicella? Il nuovo tronista ha 29 anni, è nato e cresciuto in provincia di Verona, e lavora come operaio da quando ne ha 16 a causa delle gravi difficoltà economiche della sua famiglia. Non solo fabbrica, il giovane ha posato pure come fotomodello per qualche servizio fotografico in modo da racimolare qualche soldo in più. I genitori di Manuel sono separati e in passato il ragazzo ha avuto problemi sia con il padre che con i fratelli. In più, nell’ultimo anno ha dovuto fronteggiare la malattia della madre, affetta da un tumore.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top