Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, torna il Trono Gay: ecco quando

uomini e donne trono classico oggiAnticipazioni Uomini e Donne, ecco quando torna il Trono Gay: chi è il nuovo tronista?

Finalmente una bellissima notizia per i fan di Uomini e Donne. Una grande anticipazioni che, senza dubbio, attendevamo tutti con ansia. Dopo il grande successo della prima edizione del Trono Gay, Maria De Filippi ha deciso di rimandarlo in onda. Sono aperte ufficialmente le selezioni per i nuovi tronisti. Il percorso di Claudio Sona ha appassionato davvero tutti e sarebbe stato un peccato interrompere così questa grande iniziativa. Per mesi non si è parlato d’altro se non della scelta della De Filippi di far conoscere l’amore in tutte le sue forme senza alcun tipo di pregiudizio. Il pubblico aveva che si cadesse nel ridicolo, ma così non è stato. A dirla tutta, Claudio e i suoi corteggiatori hanno dimostrato di avere molto rispetto per gli altri e soprattutto per sé stessi, senza bisogno di mettersi in mostra ostentando la propria intimità.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Gay: ecco quando andrà in onda

Quest’ultima stagione di Uomini e Donne è ormai volta al termine. Il Trono Classico ha riscosso molto successo, così come quello Over. La vera rivelazioni quest’anno è stato però il Trono Gay. Non si parlava d’altro se non di quello. In molti hanno sperato fino all’ultimo che dopo Claudio Sona arrivasse qualcun’altro, ma così non è stato. In ogni caso oggi abbiamo solo buone notizie. Maria De Filippi ha scelto di rimandarlo in onda. A Settembre partirà la nuova stagione della storica trasmissione pomeridiana in onda su Canale 5 e tra tutti i troni, ci sarà anche quello Gay. Al momento non si sa assolutamente nulla sul presunto nuovo tronista, anche perché non è da escludere la possibilità che questa volta si tratti di una donna.

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Gay torna in onda a Settembre

A farci sapere che Maria ha deciso di tornare con il Trono Gay è l’ultimo numero del settimanale Chi. Oltre a questo, scopriamo anche che sono iniziati i casting per il nuovo cast di Temptation Island, in onda sempre su Canale 5 a Giugno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top