Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio Sona torna nel programma di Maria

claudio sona uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: Claudio Sona torna nel programma di Maria De Filippi?

Claudio Sona pronto a tornare a Uomini e Donne. Non come tronista, dopo la storia finita male con Mario Serpa, bensì come semplice ospite. Pronto a raccontare tutta la verità sulla presunta storia con il modello spagnolo Juan. Per il momento non c’è ufficialità ma un gesto di Raffaella Mennoia, autrice storica del programma, lascia ben sperare. Cosa ha fatto il braccio destro di Maria De Filippi? Ha lasciato un like ad un telespettatore che su Instagram ha ipotizzato un probabile ritorno del tronista gay in studio per fare chiarezza sulla situazione. Una scelta che sarebbe tra l’altro parecchio apprezzata dal pubblico, curioso di sapere cosa è davvero successo a Sona.

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio Sona torna in studio per parlare della storia con Juan?

Alle accuse e alle minacce dell’ex fidanzato Juan, Claudio non ha mai replicato. L’amico di Clarissa Marchese ha sempre ribadito con fermezza la propria posizione, puntualizzando di non essere mai stato impegnato sentimentalmente durante il periodo del Trono Gay. La polemica ha tenuto banco sul web per i primi mesi estivi per poi svanire all’improvviso. Sono in tanti ora a chiedersi quale sia la verità e un intervento nella nuova edizione di Uomini e Donne sarebbe più che gradito tra gli appassionati del format. Un’ospitata alla quale potrebbe partecipare anche Mario Serpa che, proprio qualche mese fa, ha preso le distanze dall’ex. I due potrebbero presto fare pace davanti alle telecamere?

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio e Mario in tv per l’ultimo confronto di coppia?

“…. Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere” ha fatto sapere qualche tempo fa Mario Serpa sui social network. La situazione cambierà in vista di settembre?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top