Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: torna Barbara De Santi?

Anticipazioni Uomini e Donne: torna Barbara De Santi?Anticipazioni Uomini e Donne: è previsto il ritorno della dama del Trono Over Barbara De Santi?

Barbara De Santi è uno dei personaggi storici di Uomini e Donne che ha fatto parlare molto di sè. Impossibile dimenticare gli accesi battibecchi a cui ha preso parte. Dopo diverse frequentazioni, Barbara è rimasta single. Recentemente, la donna ha rilasciato un’intervista per il settimanale Vero in cui ha dichiarato di essere pronta a ritornare negli studi del Trono Over. Stando alle anticipazioni, la De Santi potrebbe stupire ancora. Dopo la frequentazione non andata a buon fine con Giorgio Manetti, la dama potrebbe entrare nuovamente a far parte del parterre femminile.

Uomini e Donne anticipazioni: Barbara De Santi sarebbe ancora alla ricerca del principe azzurro: potrebbe ritornare nel programma?

Come procede la vita da single di Barbara De Santi? La dama di Uomini e Donne si divide tra l’insegnamento (musica e sostegno) e le sue passioni. Da gennaio, infatti, ha creato un blog di moda low cost. La sua vita continua ad essere ricca di interessi, anche se non può condividerli con un uomo. A ciò potrà porre rimedio Maria De Filippi, con il suo storico programma. Stando alle anticipazioniBarbara potrebbe ritornare in tv anche per rendere la vita difficile alla sua acerrima nemica Gemma Galgani. Non resta che attendere il mese di settembre per confermare tali supposizioni. Di sicuro, la De Santi si distinguerà per la sua schiettezza, una qualità che il pubblico ha sempre saputo apprezzare. Qualora dovesse arrivare il principe azzurro, riuscirebbe a rendere la sua vita ancora più ricca e gioiosa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi ancora in tv per cercare l’amore?

I fan sui social auspicano il ritorno di Barbara De Santi Uomini e Donne. La trasmissione, secondo alcuni, non sarebbe più la stessa senza Barbara. Le anticipazioni sembrano confermare il suo ritorno in tv. D’altra parte, la sua assenza dallo schermo è durata abbastanza da suscitare non poca curiosità intorno al suo personaggio

 

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top