Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso torna da Teresa?

tommaso-scala-teresa-ciliaAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala va a corteggiare Teresa Cilia?

I fans di Uomini e Donne si saranno svegliati con il sorriso oggi 15 settembre 2014. Da oggi, infatti, sempre intorno alle 14.45 ripartirà la trasmissione di Maria De Filippi e prima ancora che vada in onda la prima puntata della stagione siamo già in grado di fornirvi una clamorosa anticipazione. Tommaso Scala andrà a corteggiare Teresa Cilia a Uomini e Donne? E’ questa la domanda che si stanno ponendo gli appassionati del programma da quando hanno scoperto che la siciliana è la nuova tronista scelta da Maria De Filippi e sono davvero molti coloro che si augurano che quest’eventualità si possa realmente concretizzare nella realtà. Solo ieri vi abbiamo parlato degli strani messaggi che Flavia Fiadone sta rivolgendo ad un suo ex, una persona del suo passato che potrebbe essere proprio Scala mentre oggi vi sveliamo cosa pensa lo stesso Tommaso di Teresa e del suo trono a Uomini e Donne. La storia tra Tommaso e Teresa cominciò due stagioni fa, all’interno del trono under, e monopolizzò l’attenzione degli spettatori per tutto l’arco dell’inverno.

Tommaso Scala ripensa a Teresa Cilia

Il loro fu un tira e molla molto seguito, una storia dai continui colpi di scena in cui, però, malgrado una forte attrazione fisica, era evidente che mancasse la fiducia da entrambe le parti. Scala pensava che la Cilia (ecco svelato il dramma della sua malattia) avesse altre frequentazioni parallele e la stessa siciliana aveva sempre l’impressione che il fidanzato la prendesse in giro e la usasse per fare più audience possibile a Uomini e Donne. Nonostante tutto, però, i due vissero una relazione che ancora oggi viene ricordata con affetto, una parentesi che venne interrotta anche dalle dinamiche che si susseguivano a Uomini e Donne oltre che per loro volere. Adesso, però, in una situazione di più calma come può essere un trono, ecco che tutto si potrebbe rimettere in discussione con alcuni beninformati che non tralasciano la possibilità che Scala riprovi a conquistare la Cilia. E’ proprio lo stesso campano, però, che, interrogato su questa questione, non ci è parso molto deciso sul da farsi: “La vedo bene sul trono. Teresa è forte, carina, intelligente, determinata e tenace e credo che sarà un’ottima tronista. Se mi vedrete scendere quelle scale per lei? Non saprei proprio. Sarebbe come ricominciare tutto da zero, ma non penso che le persona possano cambiare. Io e Teresa abbiamo già provato a stare insieme e non è andata. Non credo avrebbe senso riprovarci“.

La risposta di Tommaso Scala

Tommaso, per quanto sia orientato verso il rimanere a casa, non ci è sembrato del tutto categorico nel rifiuto di poter tornare da Teresa per cui la sua è una risposta che lascia davvero molto spazio all’interpretazione dei fans. Intanto, pare aver capito quale sarebbe il tipo d’uomo più adatto a lei: “Uno che sia opposto a me! Io e lei siamo molto simili. Avrebbe bisogno di una persona che la compensi, accanto a lei vedo un ragazzo calmo, tranquillo e pacato“. Pensate sia Salvatore Di Carlo, tra i suoi attuali corteggiatori preferiti?

2 Comments

2 Comments

  1. trisha

    15 settembre 2014 at 23:57

    Teresa e tomaso ci devono riprovare…

  2. giorgia

    16 settembre 2014 at 15:41

    Secondo me lui dovrebbe scendere qlle scale e riprovarci kn Teresa vai Tommy non perdere qsta okkasione!! Ti stimo :-* 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top