Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala sceglie

Come vi avevamo già detto dopo le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, Tommaso Scala è ad un solo passo dalla scelta. Il tronista di Uomini e Donne, seppur messo fortemente in crisi dall’arrivo di Germana Meli a Uomini e Donne, ha deciso di non indugiare oltre e di prendere una decisione tra la napoletana e la sua storica corteggiatrice Flavia Fiadone. Chi sceglierà Tommaso? Nel corso dell’ultima registrazione, Scala si era detto molto confuso e, pur sapendo di dover scegliere, aveva manifestato molte perplessità sulla sua decisione. In particolare, poi, si sentiva in difficoltà rispetto alla sua mancata scelta: come potrebbe dire a una tra Germana e Flavia che, in realtà, il suo cuore lo porta da un’altra parte? Fare una scelta è sempre complicato a Uomini e Donne e anche Anna Munafò ha sperimentato sulla sua pelle il disagio di dover spiegare a Marco Fantini (ora preso da un’altra ragazza) che la sua scelta non sarebbe stata lui. Come affronterà Tommaso la fine del suo percorso a Uomini e Donne?

Flavia Fiadone svela la scelta di Tommaso Scala

Prima di ipotizzare cosa accadrà nella registrazione del trono classico prevista per il prossimo mercoledì 12 marzo, vogliamo svelarvi cosa sta accadendo sul web in queste ore e perchè siamo convinti che Tommaso, nonostante i dubbi, possa scegliere a breve. Ieri sera, involontariamente, è stata Flavia Fiadone a rivelarci l’intenzione di Tommaso Scala di scegliere: alcuni fans che passavano davanti ad un negozio d’abbigliamento milanese sono rimasti molto sorpresi e incuriositi dal vedere la bella corteggiatrice all’interno, intenta a scegliere un abito, con le telecamere di Uomini e Donne al seguito. Come potete vedere dall’immagine che vi mostriamo in apertura, Flavia, con aria piuttosto imbronciata diremmo, mostra alla telecamera un paio di pantaloni quasi chiedendo un consiglio rispetto all’outfit da creare per il grande giorno tanto atteso. Probabilmente, anche se non ne abbiamo le prove filmate, a Napoli, anche Germana sarà stata chiamata a fare la stessa cosa, così come il tronista che, per l’occasione, forse, abbandonerà il suo stile ricercato e casual per indossare un abito più elegante, adatto al giorno di un fidanzamento. E’ facile, quindi, che la prossima puntata di Uomini e Donne sia interamente dedicata alla decisione di Tommaso, con Luca Viganò e Marco Fantini intenti a fare gli spettatori.

Germana o Flavia: chi sceglie Tommaso?

A questo punto, il pubblico che segue abitualmente Uomini e Donne non può far altro che far partire il conto alla rovescia e chiedersi chi sarà la nuova fidanzata di Tommaso Scala. La logica, e anche il percorso visto finora, ci fanno propendere per Flavia Fiadone, la ragazza che, per oltre cinque mesi, ha affrontato con il tronista ogni gioia e difficoltà, tuttavia, è innegabile che il campano si senta anche molto attratto dalla new entry Germana, una donna che lui sente molto simile a sè e al suo modo di fare. Chi sceglierà Tommaso a Uomini e Donne?

2 Commenti

  • sabrina ha detto:

    secondo me germana è finta e nn capisco il comportamento di tina che fin dall’inizio puntava su flavia in queste ultime puntate si è fissata su germana anche se c’è il pubblico a sostenere flavia e io mi unisco a loro penso che la scelta di tommaso al 99% sia flavia perchè li vedo molto uniti sicuramente più di germna con lui. flavia è molto piu bella di germana.Germana parla di flavia ma si guardi lei quando parla al vento dice che flavia si sente la fidanzata poi durante l’esterna prima di andarsi a prezsentare alla madre va dal pasticciere e gli dice:”salve vorrei un vassoio di pasticcini per andarmi a presentare alla madre del mio FUTURO FIDANZATO”ALLORA CHI è CHE SI SENTIVA LA FIDANZATA … POI LA BATTUTA no prima il vostro DIVORZIO forse ha sbagliato una lettera invece che il Vostro divorzio , il Nostro divorzio …hahahahahahahahhhahhaahaah

  • mary ha detto:

    a m enon piace Germana..è piu’ vera piu’ reale flavia…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.