Skip to main content

tommaso-scalaAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Da ieri sera, sulla pagina ufficiale di Tommaso Scala, non si parla d’altro. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci svelano la preoccupazione dei fans rispetto all’ex tronista. Per un’intera stagione televisiva, Scala è stato amatissimo dal pubblico, con i fans del programma che si sono, pian piano, affezionati alla sua storia con Flavia Fiadone. Al momento della scelta a Uomini e Donne, Tommaso e Flavia hanno vissuto il periodo di maggior popolarità presso il pubblico che segue la trasmissione, una parentesi che, però, purtroppo, non è durata a lungo. Dopo neanche un mese, infatti, la coppia è scoppiata e, tra mille accuse e polemiche, si è detta addio per sempre. Per fortuna, proprio di recente, vi abbiamo segnalato del loro chiarimento e della loro volontà di rimanere in rapporti civili per cui, ecco che le quotazioni di entrambi hanno iniziato a risalire. Tommaso e Flavia  si stanno concentrando sulle loro vite da single dopo Uomini e Donne e, ognuno a modo suo, i stanno focalizzando sui loro rispettivi impegni di lavoro anche se l’umore non sembra essere migliorato per nessuno dei due.

Tommaso Scala è triste per Flavia Fiadone?

Flavia Fiadone ha trascorso l’ultimo weekend a Napoli, in compagnia dell’amica Tania Fiorillo, conosciuta durante la sua esperienza a Uomini e Donne ed, evidentemente, Tommaso non ha preso di buon grado questa notizia. Avevamo ipotizzato che, con l’occasione, i due si sarebbero anche potuti rivedere in una di queste sere ma, stando a ciò che si dice sul web, non è accaduto nulla di tutto questo. E’ dalla delusione di non aver rivisto Flavia che nasce il video di Tommaso Scala che vi mostriamo di sotto? Ieri sera, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha girato un breve filmato in cui ha invitato tutti i suoi fans a raggiungerlo in una delle sue prossime serate in Sicilia. Ciò che ha colpito i suoi sostenitori è stato l’atteggiamento di Scala che non ha espresso la minima gioia nel parlare ai fans e che, al contrario, si mostrato molto schivo e giù di morale. I commenti di coloro che lo seguono in rete non si sono fatti attendere e in più persone lo stanno criticando: “Tommy fatti una risata!” – gli ha detto una fan seguita da un’altra che ha aggiunto – “Forse era nervoso, per questo non rideva“.

I fans preoccupati per Tommaso Scala

Il pensiero di molti è che Tommaso possa essere rimasto scosso dall’arrivo di Flavia in Campania, tanto più che la Fiadone non sembra averlo chiamato per chiedergli di incontrarsi. Da tempo, però, spulciando le sue foto su Instagram, non vediamo Scala sorridere oppure mostrarsi in pose divertenti per cui la preoccupazione dei fans è più che comprensibile. Non è che Tommaso sia ancora preso, in qualche modo, da Flavia, nonostante sia stato lui il principale artefice della rottura? Perchè Scala non ride più nelle immagini e nei video in cui si mostra ai fans?

Pubblicazione di Tommaso Scala.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.