Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone: la svolta nella prossima registrazione?

tommaso-scala-flavia-fiadone-neveAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Questi giorni sono pieni di colpi di scena rispetto alle anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne. Dopo avervi parlato dei segnali a distanza che si stanno lanciando Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e dopo avervi mostrato le foto dello shooting sensuale con cui Alessia Cammarota ha stupito Alda Palmieri, ecco che ci dedichiamo all’altra amatissima coppia del trono misto di Uomini e Donne. Ci riferiamo a Tommaso Scala e Flavia Fiadone, i quali, al momento, stanno vivendo una situazione di stallo dopo la segnalazione sulla Fiadone avvenuta nel corso della scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne. Prima di svelarvi cosa abbiamo scoperto rispetto alle anticipazioni della puntata che verrà registrata il prossimo 27 dicembre a Roma, vogliamo tornare per un attimo sulla questione, riprendendo le accuse che un tale Fabrizio ha mosso nei confronti della corteggiatrice di Tommaso Scala. Stando alla testimonianza di Manila Boffo e alle parole di questo ragazzo, la splendida Flavia starebbe frequentando un ragazzo fuori dagli studi di Uomini e Donne, un certo Marco con cui, in molti, l’avrebbero vista.

Barbara De Santi e Elga Profili innamorate a Natale!

Nuove segnalazioni su Flavia nella prossima registrazione?

Nonostante Fabrizio abbia fatto il nome e il cognome di questa persona, però, Flavia si è discolpata come ha potuto, spiegando di non conoscere assolutamente l’uomo che ha indicato come il suo fidanzato. Tommaso, dal canto suo, forte della sua solita irruenza, prima di andare a fondo alla vicenda, ha provveduto all’eliminazione della Fiadone. E’ solo grazie a Maria De Filippi e a Tina Cipollari che, poi, nel corso della puntata, ha deciso di fare qualche passo indietro e di raggiungere Flavia nel backstage per parlare con lei. Intuitivamente, poi, abbiamo capito che l’intenzione di Scala non era affatto quella di lasciarsi scappare l’unica ragazza verso cui ha provato un interesse sincero fino ad ora per cui pare che volesse fare il suo nome per un’esterna. Ma passiamo alla prossima registrazione, svelandovi il motivo per cui sarà così lunga. Dalla pagina ufficiale di Anna, ci fanno sapere che la tronista non si sente ancora pronta a scegliere così come era stato detto domenica e che, dunque, c’è un altro motivo che possa giustificare una puntata della durata di oltre quattro ore.

Tommaso e Flavia: la svolta nella prossima puntata

A quanto sembra, pare che ci siano nuovi sviluppi rispetto alle vicende di Tommaso Scala e Flavia Fiadone con altre segnalazioni che arriveranno in puntata. Lo stesso accadrà anche per Irene Casartelli che verrà nuovamente messa sotto accusa per via delle sue conversazioni con il famoso Carmelo. Ci aspettano delle anticipazioni a dir poco interessanti anche se i fans della coppia formata da Tommaso e Flavia, di certo, non trascorreranno un sereno Natale visto cosa ci aspetta il 27. Credendo alla buona fede di Flavia, che ci è sembrata francamente estranea alla segnalazione, cosa pensate che possa accadere?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top