Gossip e TV
Menu

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone: coppia da sogno in passerella

Postato in : Uomini e Donne

tommaso scala flavia fiadone modelli 370x261 Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone: coppia da sogno in passerella immgineAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Oltre ad essere due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, sono entrambi modelli e entrambi bellissimi. Quest’oggi le anticipazioni di Uomini e Donne, ci impongono di occuparci di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, una delle tre ipotetiche coppie, con Anna Munafò e Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che sta conquistando il pubblico di appassionati del programma di Maria De Filippi. Nell’attesa di scoprire le nuove anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, che si registrerà domani 8 gennaio (torneranno Emanuele e Alessia?), oggi vogliamo parlarvi di come Tommaso e Flavia siano legati tra loro. Oltre alla bella sintonia, nata fin dai primi istanti, ecco che c’è anche la loro professione ad unirli. Così come lo scorso anno successe con Andrea e Claudia (guardate qui le immagini del sexy compleanno della D’Agostino), anche loro sono dei modelli e, a giudicare dall’aspetto fisico, non possiamo non sottolineare come vederli insieme sia un piacere per gli occhi.

Flavia Fiadone testimonial per Le Naty beachwear

Proprio nelle ultime ore, a questo proposito, ci è arrivata la notizia che Flavia Fiadone sia diventata testimonial di un marchio di costumi da bagno, “Le Naty beachwear“. E’ stato proprio il brand, attraverso il suo profilo Instagram, ad informarci della novità e annunciando che per la prossima primavera – estate sarà Flavia Fiadone, il volto (e il corpo) scelto per la campagna pubblicitaria dell’azienda di abbigliamento mare firmato Le Naty. Le foto che abbiamo avuto modo di vedere fino ad ora ci fanno rendere conto di quanto la Fiadone sia bella senza mai apparire troppo esagerata nelle pose o volgare nei modi. La sua è una vera femminilità naturale ed è capace di sedurre semplicemente rimanendo se stessa e sprigionando la sua classe innata. Flavia, dunque, dopo l’esperienza di Veline di qualche tempo fa, quando arrivò fino alla finale, si è dedicata al mondo della moda così come abbiamo visto fare a Tommaso da prima ancora che approdasse a Uomini e Donne. Il tronista, infatti, oltre ad essere un ufficiale della Marina Militare, nel tempo libero, fa anche il modello, posando per servizi fotografici e partecipando a sfilate di moda. Ma tralasciando quest’aspetto della loro vita, cosa dobbiamo aspettarci dalla registrazione di domani?

Tommaso e Flavia, coppia da sogno in passerella

L’ultima puntata non è stata delle migliori per la coppia. Come vi abbiamo detto già qui, sono volate parole grosse tra Tommaso e Flavia con Scala che, non solo non ha difeso la Fiadone dalle offese e dalle prese in giro di Germana, ma l’ha anche baciata, sapendo che la toscana avrebbe visto tutto. La querelle è stata interminabile con la coppia che usciva e rientrava dalla studio di Uomini e Donne. Nel mirino, per il suo comportamento, è finito il campano, accusato da Gianni e Tina di non essere troppo interessato a nessuna; la stessa Flavia, assalita dai dubbi, ha palesato l’ipotesi che lui, qualora dovesse sceglierla, lo farebbe con l’intenzione di di avere un “no” come risposta. Ci credete?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>