Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Aldo Palmeri: un trono per gli eterni rivali

tronisti-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Aldo Palmeri

Tommaso Scala e Aldo Palmeri sembra abbiano gli stessi gusti in fatto di donne. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci svelano che i due nuovi tronisti della stagione appena iniziata stanno prendendo le stesse decisioni in queste prime puntate. Se ben vi ricordate Tommaso e Aldo, anche lo scorso anno, sono stati protagonisti di una situazione a tre visto l’interesse che entrambi manifestavano per Teresa Cilia e, distanza di dodici mesi, pare proprio che nulla sia cambiato. A Uomini e Donne, infatti, sembra siano di scena i triangoli, l’ultimo dei quali riguarderebbe Tania Fiorillo, la migliore amica di Teresanna Pugliese (leggete qui cosa ci faceva nell’orbita di Gigi D’Alessio), nonchè nuova corteggiatrice. La bella napoletana ha tutte le carte in regola per diventare una delle protagoniste del trono misto di Uomini e Donne e la sua bellezza estetica non farà altro che attirare ancor di più l’attenzione dei due tronisti pronti a darsi battaglia per uscire vincitori da ogni duello.

Aldo Palmeri e Tommaso Scala tronisti di Uomini e Donne

Lo scorso anno, se vogliamo, è stato Tommaso a spuntarla su Aldo visto che Teresa, avendo conosciuto prima Scala ed essendo molto presa da lui, non ha mai concesso a Palmeri una vera possibilità di conquistarla. Quest’anno, però, è tutto diverso considerata la posizione privilegiata dei due ragazzi che, siamo certi, ci faranno vivere una stagione di Uomini e Donne davvero molto emozionante. A questo proposito anche Anna Munafò ci è apparsa come una donna davvero molto sicura di sè e perfettamente consapevole di ciò che desidera dal trono appena partito. Ma torniamo a Tommaso e Aldo, i quali si trovano ad affrontare un trono da eterni rivali. Dicevamo di Teresa Cilia ma non vi abbiamo ancora detto di Alessia Cammarota. Vi ricordate dell’ex corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e Donne, colei che, fino alla fine, tentò di strappare il tarantino dalla grinfie di Teresanna Pugliese? Ebbene, la modella campana è tornata e, contattata dalla redazione, ha deciso di partecipare all’appuntamento al buio. La ragazza ha fatto sapere di non avere avuto più un rapporto profondo e duraturo dopo l’esperienza con Francesco e che si sente finalmente pronta per ricominciare in amore e per cercare di vivere quella favola che gli era sfuggita nell’aprile del 2012.

Tommaso e Aldo: rivali sul trono

Inizialmente, come di consueto, sia Aldo che Tommaso l’hanno puntata, decidendo di portarla entrambi in esterna. Dopo il primo appuntamento, però, così come vi abbiamo detto qui, tutti e due hanno manifestato di condividere la stessa opinione su Alessia, definendola un pò troppo costruita e poco spontanea. Quindi, entrambi l’hanno tenuta ferma ai box per la scelta delle altre esterne. Ed è qui che entra in scena Tania Fiorillo a Uomini e Donne: indovinate un pò cosa è successo? La risposta, conoscendo i gusti dei due tronisti è scontata: sia Aldo che Tommaso l’hanno portata in esterna. Ci aspettano nuovi triangoli a Uomini e Donne?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top