Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso e Flavia romantici al mare: Scala l’ha portata in famiglia?

tommaso-scala-flavia-fiadoneAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Anche di domenica, non vi lasciamo mai a secco di anticipazioni su Uomini e Donne. Quest’oggi, vogliamo tornare sul trono classico per parlarvi di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, una coppia che, negli ultimi tempi, sta facendo appassionare moltissimi telespettatori di Uomini e Donne. A dire il vero, il trono di Tommaso, per via delle sua innata diffidenza verso le corteggiatrici, era partito un pò più in sordina rispetto agli altri due troni dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Sia Aldo Palmeri (una segnalazione avrebbe già svelato la sua scelta) e sia Anna Munafò sembravano aver già conquistato il pubblico eppure ecco che, all’improvviso, la coppia Tommaso – Flavia sta facendo ricredere i telespettatori e i fans di Uomini e Donne. Al momento, si registra moltissima attesa intorno all’ultima esterna di Flavia e Tommaso anche perchè, sul web, come vedete in gallery, sono già comparse le prime immagini inedite e rubate del loro incontro a Torre Del Greco, paese natale di Scala. La Fiadone, dunque, dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne (scoprite qui cosa è successo), si è messa in viaggio ed è andata a trovare il tronista a casa sua.

Tommaso avrà portato Flavia in famiglia?

Da ciò che vediamo dalle immagini, possiamo soltanto vedere come la coppia abbia deciso di incontrarsi al mare con Flavia che, data l’atmosfera, deve aver preparato un’esterna molto dolce e romantica per Tommaso. Anche se da lontano, abbiamo visto i due protagonisti di Uomini e Donne molto vicini e affiatati e abbiamo anche avuto modo di renderci conto come funziona lo svolgimento di un’esterna. Avete visto davanti a quante persone, tronisti e corteggiatori devono incontrarsi e riuscire ad interagire nel modo più naturale e spontaneo possibile? Tralasciando questo particolare, siamo andati già oltre con la mente fino a fantasticare se Tommaso abbia o meno portato Flavia a casa sua. Visto che c’erano, infatti, il tronista avrebbe anche potuto decidere di approfittare della situazione per presentare la Fiadone alla sua adorata mamma oppure ai suoi fratelli che vedete con lui in gallery. Non sappiamo cosa è successo veramente  dopo l’incontro al mare e se davvero Scala abbia deciso di fare il grande passo delle presentazioni in famiglia così come ha fatto Anna Munafò che, nello stesso giorno, si è ritrovata a casa sua sia Marco Fantini che Emanuele Trimarchi.

Tommaso e Flavia romantici al mare

Tommaso e Flavia (guardate come sono belli in passerella) si sono riavvicinati moltissimo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne con Scala che ha rivelato di non aver voluto portare Flavia in esterna per sottoporsi ad una specie di test. Il tronista, infatti, abituato a vederla ogni settimana, ha voluto provare a non uscire con lei per una volta per constatare se la loro esterna fosse un’abitudine oppure un reale bisogno da parte sua di incontrare la Fiadone e trascorrere del tempo con lei. Inutile dire, poi, come Tommaso abbia sentito la sua mancanza tanto da baciarla con passione nell’ultimissimo appuntamento. Ricordandovi che la prossima registrazione è prevista per venerdì 17 dicembre, vi lasciamo con quest’interrogativo: Tommaso avrà presentato Flavia ai suoi?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top