Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: niente foto fino alla scelta

tommaso-scala-flavia-fiadone-neveAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Sono sicuramente la coppia più riservata e attenta alle regole di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Le anticipazioni relative al programma condotto da Maria De Filippi, infatti, ci svelano che, difficilmente, potremo vedere le prime foto di Tommaso Scala e Flavia Fiadone come coppia. E’ dallo scorso giovedì 27 marzo, infatti, dal momento della scelta di Tommaso a Uomini e Donne, che aspettiamo di ammirare qualche foto inedita della nuova coppia lontana dai riflettori della trasmissione e in un contesto più normale e simile alla vita quotidiana. I loro fans, dopo tanta attesa, e in mancanza di vedere realizzato il loro desiderio, hanno cominciato ad intasare le pagine ufficiali dei diretti interessati con messaggi e richieste di nuove immagini da parte della coppia. Tuttavia, gli amministratori delle varie fanpage, riportando l’intenzione di Tommaso e Flavia, hanno detto subito che fino alla messa in onda della scelta a Uomini e Donne, i due non possono pubblicare foto private e inedite. Tuttavia – fanno sapere – sono felici e la loro storia procede nel migliore dei modi.

Tommaso e Flavia, niente foto fino alla scelta

E’ ufficiale: ci troviamo di fronte alla coppia più rispettosa delle regole di Uomini e Donne di tutta la stagione. Al momento della scelta di Anna Munafò, infatti, lei ed Emanuele non hanno resistito dal pubblicare già dall’indomani i primi scatti che li ritraevano fidanzati e felici (anche se ora stanno attraversando un momento di crisi) e lo stesso è accaduto anche per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dei quali, prima che andasse in onda la scelta, sapevamo già tutto, compreso come si era svolto il loro viaggio d’amore a Venezia. Come mai tutta questa riservatezza? Per fortuna, così come vi abbiamo raccontato domenica, abbiamo scoperto qualcosa di più della coppia attraverso i resoconti che alcune fans hanno pubblicato rispetto alla serata di Tommaso Scala a Pescara. A quanto pare, sabato sera, mentre l’ex tronista faceva la sua ospitata in discoteca, Flavia, arrivata con lui in città, l’ha aspettato in albergo, in modo da poter trascorrere insieme l’intero weekend. Come se non bastasse, poi, Tommaso ha anche decido di farle un piccolo scherzetto: chiamandola dalla discoteca, le ha fatto credere che il pubblico fosse rimasto deluso dalla sua scelta e che avrebbe  preferito di gran lunga vederlo fidanzato con la sua rivale Germana Meli.

Tommaso e Flavia rispettosi della redazione di Uomini e Donne

A proposito della napoletana, c’è da dire che la ragazza non ha accettato la decisione di Tommaso e, sempre convinta di essere lei la donna giusta per Scala, gli ha rinfacciato di aver fatto una scelta televisiva e non dettata dal cuore. Ascolteremo le sue accuse proprio al momento del discorso di Tommaso, quando lo stesso tronista si stupirà della sua incredibile reazione. Intanto, in virtù della decisione presa dalla coppia, intenzionata a rispettare fino all’ultimo l’operato della redazione, non possiamo far altro che aspettare di vedere la scelta prima di poter ammirare le foto di Tommaso e Flavia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top