Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso e Flavia insieme a Milano?

tommaso-flavia-prima-foto-sceltaAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone di nuovo insieme?

La notizia che vi stiamo dando questo pomeriggio è davvero clamorosa qualora dovesse essere confermata nelle prossime ore o nei prossimi giorni! Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano tantissime novità su Tommaso Scala e Flavia Fiadone, un’ex coppia di cui non parliamo da tempo. A quanto pare, c’è un’incredibile novità perchè ci sono moltissime persone, sul web, che stanno dicendo di aver visto Tommaso e Flavia insieme a Milano nei giorni scorsi. I fans di Uomini e Donne che continuano a sperare nel lieto fine per i due ex protagonisti dello show sono in fibrillazione e stanno iniziando davvero a credere che ci possa essere un finale diverso per loro. Ma, senza perderci in ulteriori indugi, vi sveliamo cosa abbiamo trovato, navigando sul web: “Io ero seduta e mi sono accorta di Tommaso solo quando ha chiesto al mio ragazzo di stare attento alla valigia. Abbiamo fatto tutto il viaggio insieme, è una persona molto perbene e gentile. Non dico niente di quello che ha detto e da dove siamo partiti perchè sono cose sue personali che, a breve, se vuole, dirà lui” – ha detto parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Tommaso e Flavia avvistati insieme a Milano

In realtà, anche se non dice esplicitamente di essere partita con Tommaso da Milano, città in cui vive Flavia, lo fa intuire chiaramente così come fa trasparire che, a molto presto, potrebbe essere lo stesso Tommaso ad informarci di aver rivisto la Fiadone. Oltre a questa segnalazione, però, ne abbiamo scovata un’altra molto più precisa che ci parla proprio dell’incontro tra i due ex fidanzati: “Dopo aver visto Tommaso e Flavia di Uomini e Donne insieme, ridendo e scherzando in via Torino solo tre giorni fa, mi rendo conto che è tutto un circo, anzi no…un teatro. Che attori!“. Dunque, non è la prima volta che parliamo di fans che avvistano la coppia a Milano e, già qualche settimana fa, vi avevamo svelato alcune segnalazioni che indicavano la presenza di Tommaso da Flavia. Cosa dobbiamo pensare a riguardo? I due si stanno rivedendo soltanto per chiarirsi dopo le reciproche accuse che si sono scambiati appena dopo la rottura, avvenuta alla fine di aprile, oppure si sono rimessi insieme in gran segreto, senza far sapere nulla ai telespettatori che li hanno sempre seguiti a Uomini e Donne?

Tommaso e Flavia insieme per Temptation Island?

Tra coloro che stanno iniziando a sperare, però, ci sono anche quelli che non possono fare a meno di pensare a male su tutta questa storia. L’indiscrezione che circolava qualche settimana fa e che parlava di un’ipotetica partecipazione di Tommaso e Flavia al nuovo programma di Maria De Filippi, Temptation Island, il corrispondente del vecchio Vero Amore, sta cominciando a riprendere piede nel mondo del gossip per cui è chiaro che i due potrebbero cercare di riavvicinarsi in virtù di quest’esperienza. Che ne pensate di questo mistero ancora tutto da svelare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top