Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso e Aldo escono con Alessia: chi sceglierà la Cammarota?

alessia-cammarotaAnticipazioni Uomini e Donne, Alessia tra Tommaso e Aldo

Eccoci pronti a parlarvi già delle prime esterne della nuova edizione di Uomini e Donne. Naturalmente, visto che dopo la presentazione dei nuovi tronisti non è stata girata nessun altra puntata, è chiaro che non ci troviamo al cospetto di anticipazioni vere e proprie ma di indiscrezioni che pure sono molto significative. Parliamo del trono misto di Uomini e Donne e soprattutto della situazione che si sta verificando tra Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Se i due, nel corso del trono under dell’anno passato, si contendevano le attenzioni di Teresa Cilia, oggetto dell’attenzione di entrambi, quest’anno, hanno deciso di focalizzarsi un’altra ragazza. Vi ricordate di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e Donne? Ebbene, la bella Alessia è tornata più carica che mai: nel corso dell’appuntamento al buio dell’altro pomeriggio è stata subito notata da entrambi i tronisti che l’hanno scelta per le esterne. Dalla mancata scelta di Monte, a quanto pare, Alessia non ha più avuto una storia d’amore e, rimanendo single per tutto questo tempo, ha deciso di raccogliere l’invito della redazione e di Maria De Filippi che l’hanno invitata a vedere chi fossero i nuovi tronisti.

INCREDIBILE FOTO POSTATA DA FRANCESCO MONTE: ERA PIU’ FELICE CON TERESANNA?

Tommaso e Aldo in esterna con Alessia

La Cammarota, che è sempre stata una ragazza molto educata e rispettosa, è rimasta nei cuori della redazione e della conduttrice per cui ritrovarla seduta tra le altre corteggiatrici a Uomini e Donne è stato un piacere per tutti. Ciò di cui vogliamo parlarvi ora, dandovi qualche anticipazione fresca, però sono le esterne appena svolte tra Alessia, Aldo e Tommaso. Le due uscite sono già state registrate e persone molto vicine ad Alessia hanno fatto sapere che sono andate entrambe molto bene con la Cammarota che sembra essersi trovata a suo agio sia con Scala che con Palmeri. Stando così le cose e nel caso del perpetuarsi di questa situazione, è chiaro che Alessia si troverebbe presto ad un bivio. E’ prassi, infatti, che dopo un certo numero di esterne fatte, la corteggiatrice o il corteggiatore in questione, venga messo dai tronisti di fronte ad una scelta. Presto toccherà anche ad Alessia prendere una posizione, dichiarandosi per l’uno o per l’altro o sarà una cosa talmente naturale da non doverla neanche spiegare più di tanto?

FRANCESCA DEL TAGLIA E’ INCINTA? UNA SEGNALAZIONE CE LO CONFERMA!

Alessia indecisa tra Tommaso Scala e Aldo Palmeri

In realtà, la decisione sarà ardua per la corteggiatrice di Uomini e Donne. Entrambi i tronisti, infatti, sono belli e giovani e se lei dovesse continuare a trovarsi bene a livello caratteriale con tutti e due, Alessia sarebbe presto costretta a fare una scelta sulla base delle sue sensazioni a pelle con Tommaso che potrebbe essere preferito ad Aldo per una questione geografica. Nel caso dell’inizio di una storia, infatti, con Scala sarebbe tutto più semplice visto che è campano come lei mentre con Aldo, di Catania, la relazione sarebbe fin da subito a distanza. Con chi la vedete meglio?

 

5 Comments

5 Comments

  1. Sf

    14 settembre 2013 at 13:28

    Con Tommaso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top