Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso e Aldo bocciano Alessia: la Cammarota è troppo costruita

aldo-palmeri-tommaso-scalaAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso e Aldo bocciano Alessia

Ieri pomeriggio, negli studi Elios, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e noi siamo prontissimi a fornirvi le anticipazioni. Si è trattata della prima puntata dopo la presentazione dei nuovi tronisti (cliccate qui per leggere i loro profili), il primo vero banco di prova per i nuovi protagonisti della stagione. La registrazione si è aperta parlando di Anna Munafò, la nuova tronista di Uomini e Donne, e delle sue esterne. Particolare interesse ha raccolto Andrea, il ragazzo palestrato che è stato scelto da lei nel corso dell’appuntamento al buio. Lui si apre molto con la Munafò ed arriva a raccontarle che si sente un po’ a disagio nel mostrare troppo la sua fisicità perché fino all’età di 21 anni era obeso e, quindi, questo suo complesso gli è rimasto, nonostante adesso possa sfoggiare un fisico da fare invidia. Una volta tornati nello studio di Uomini e Donne, però, Anna, pur confermando di essersi trovata bene con lui, mostra delle foto in cui Andrea appare senza maglietta, delle foto che, al momento, stanno facendo il giro del web, chiedendogli come mai in quell’occasione non si sia sentito per nulla a disagio.

Alessia Cammarota accusata di essere costruita

Il ragazzo le spiega che quelle immagini sono state scattate per gioco e non perché fossero parte di un servizio fotografico o di una campagna pubblicitaria e Tommaso interviene in difesa di Andrea. L’esterna tra Anna e Emanuele, invece, va a gonfie vele con la Munafò che dice, non solo di essersi divertita al parco con lui ma anche di essere molto attratta da questo ragazzo. Si passa al versante maschile di Uomini e Donne. Iniziamo a vedere l’esterna tra Tommaso Scala e Alessia Cammarota, un appuntamento che si svolge in barca dove lei, con un lungo vestito nero, accoglie il tronista. Sembra che parlino bene insieme ma Tommaso, sapendo che l’ex corteggiatrice di Francesco Monte uscirà anche con Aldo Palmeri, decide di sospendere il giudizio su di lei. L’esterna con l’altro tronista non va bene: Alessia lo porta in pizzeria visto che lui fa il pizzaiolo ma Aldo, dopo qualche minuto, sceglie di interrompere l’appuntamento, spiegando di aver già capito com’è Alessia e che a lui non piace una ragazza come lei. In studio, Tommaso dice di associarsi al collega e nasce una lunga discussione tra Alessia e le altre che proprio non tollerano che lei si senta su un piedistallo solo perché è già stata a Uomini e Donne.

Esterne positive per Anna Munafò

L’esterna tra Tommaso e Tania Fiorillo, la migliore amica di Teresanna (guardate qui le loro foto insieme), procede per il meglio e così anche quella tra Scala e Flavia, una ragazza che lo porta in bus a fare un giro per Roma. Aldo esce con Elisa e si trova bene: vanno a ballare la salsa e lui dice di essersi divertito con lei. Al momento della scelta delle nuove esterne Anna riporta Andrea, Emanuele con la new entry Paky, Tommaso decide per Tania, Flavia e Melinda mentre Aldo, oltre alle ultime due scelte da Scala, esce anche con Gaia, una ragazza che lo scorso anno corteggiava Eugenio. Alessia Cammarota rimane ferma ai box!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top