Gossip e TV
Menu

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso corteggia Flavia: è la scelta?

Postato in : Uomini e Donne

tommaso flavia21 370x261 Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso corteggia Flavia: è la scelta? immgineAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso e Flavia

Quest’oggi, vogliamo parlarvi di una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne. Dopo avervi ragguagliato sulle prime ore d’amore di Anna e Emanuele, spiegandovi come i due hanno risposto ai tanti che si divertono a non voler scommettere su di loro, e dopo avervi velato del retroscena che c’è dietro l’ultima registrazione tra Aldo e Alessia, è doveroso spendere qualche parola anche per Tommaso Scala e Flavia Fiadone. A dire il vero le anticipazioni vere e proprie su questa coppia scarseggiano sempre un pò, come se i due si muovessero nel mistero e nell’ombra: possibile che nessuno riesca mai a beccarli fuori da Uomini e Donne con foto inedite e segnalazioni curiose? In ogni caso, è il momento di fare il punto della situazione su Tommaso e Flavia, parlandovi di come il tronista si stia muovendo per tentare di far capire alla Fiadone che il suo interesse nei suoi confronti è reale e sincero. L’arrivo di Germanainutile negarlo – sta creando molti problemi a Flavia che, a Uomini e Donne, adesso se la sta vedendo con una rivale temibile, una ragazza che Tommaso sembra molto apprezzare, almeno a livello fisico.

Tommaso Scala corteggia Flavia Fiadone

I problemi, non a caso, sono cominciati quando lui l’ha baciata, decidendo, al tempo stesso di non uscire con Flavia in esterna per constatare se, il non vederla per una settimana, gli avrebbe fatto sentire la sua mancanza. Flavia, non volendo sottostare ai suoi esperimenti d’amore, ha puntato i piedi, facendo una scenata a Uomini e Donne. E’ ancora famosa la sua dichiarazione: “Tu non mi ha voluto portare in esterna perchè non ti andava? Bravo e a me, invece, questo giorno non mi va di rimanere“. Nonostante Tommaso abbia cercato di convincerla delle sue buone intenzioni, Flavia è rimasta della sua posizione, avanzando il dubbio che il suo scopo sia quello di sceglierla in modo di farle dire di no perchè, in realtà, non gli piace abbastanza. La Fiadone ha chiesto dimostrazioni, gesti concreti che possano farle risalire Tommaso dopo i punti che ha perso nelle ultime puntate e, a sorpresa, il tronista sembra averla accontentata. In fondo al post, potete vedere l’esterna, organizzata da Scala, che non è andata in onda nel corso dell’ultima puntata, mentre noi vi sveliamo ulteriori anticipazioni.

Flavia sarà la scelta di Tommaso?

Oltre alla sua dichiarazione, a caratteri cubitali, “Mi piaci“, Tommaso ha organizzato un’altra uscita con Flavia, un’esterna che si preannuncia molto bella e che vedremo nel corso della prossima puntata del trono classico. Il tronista l’ha portata a Torre del Greco, suo paese d’origine, e, dopo averle mostrato il mare, le ha fatto fare un giro per le strade e nei luoghi a lui più cari. Come se non bastasse, poi, l’ha portata a casa e le ha regalato un anello che non vediamo l’ora di vedere. Da quando Flavia gli ha fatto capire che continuando così non sarebbe andato da nessuna parte con lei, Tommaso si è svegliato e pare aver cominciato a ricambiare i suoi sentimenti, mettendo in scena un corteggiamento d’altri tempi. Dopo Anna, sarà lui il prossimo a scegliere?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>