Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina furiosa, in studio il primo addio

tronisti uomini e donneUomini e Donne, registrazione 8 settembre: Annunziata infiamma la polemica

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Classico e Gay di Uomini e Donne ricca di sorprese e di graditi ospiti. Questa parte con l’entrata dei quattro tronisti e con un divertente siparietto di Tina Cipollari che accusa una corteggiatrice per la sua lentezza durante la scalinata. Partono così le prime polemiche e si acuiscono quando arriva il momento delle prime esterne. Parte Riccardo con Annunziata, e il tronista dichiara subito di apprezzare l’indecisione della ragazza, parole che scatenano battibecchi in studio, soprattutto contro la corteggiatrice accusata di essere in studio solo per visibilità. Esterna anche con Benedetta per Riccardo che prende in giro il portamento della ragazza paragonandolo a quello di una simpatica foca. Tornati in studio, si riaccende lo scontro tar Benedetta e Annunziata.

Trono Classico e Gay: le polemiche di Gianni e una dura confessione

Un tango appassionato per Claudio D e Ginevra nella loro esterna: il tronista la trova molto matura, nonostante i suoi 18 anni, e in studio i due ballano ancora. Mostra fotografica invece con Sonia, lui la trova molto interessante anche se un po’ sulle sue. Si passa a Clarissa che vede Miguel, il personal trainer, in palestra. Lei dichiara che la chimica tra loro non manca, anche se non è dello stesso avviso Gianni Sperti, che invece preferisce la simpatia dell’esterna con Lorenzo. È il momento di Claudio S che vede in esterna Alfredo: una passeggiata e tanti complimenti tra loro; con Mario invece l’incontro avviene in un negozio di tatuaggi. Il corteggiatore svela di aver deciso di partecipare al programma senza dirlo ai genitori e di essere insicuro sul suo corpo, ma Claudio lo tranquillizza.

Tina Cipollari infuriata: si accende lo scontro con Claudio

Intanto lo studio si infiamma sul finire della registrazione e dopo il primo addio in studio che è quello di Mirko, corteggiatore di Claudio, che trova il tronista troppo dolce e decide di lasciare il programma. Intanto è Tina ad accendere la polemica contro Claudio D, che trova troppo composto. Nonostante i tentativi di Riccardo, che si schieda dalla parte del collega tronista, Tina non cambia idea, confessando di trovarlo ipocrita e finto nell’essere sempre gentile con tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top