Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina fa piangere Rossella

tina-cipollari-rossella-intellicatoAnticipazioni Uomini e Donne: Rossella Intellicato in lacrime

Le cose si mettono male per Rossella Intellicato a Uomini e Donne, la bionda tronista è entrata nel mirino dell’opinionista Tina Cipollari. Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e Tina ha avuto da ridire sulle differenze tra Rossella e Ludovica Valli. In un primo momento l’Intellicato ha deciso di indossare delle cuffie per non ascolare i commenti negativi della Cipollari, ma poi la discussione si è accesa, con Rossella che ha dato della “befana” a Tina. L’opinionista di Uomini e Donne non ci è stata e ha risposto alla presa in giro criticando la tronista per la sua ostentata e falsa religiosità.

Uomini e Donne anticipazioni: è scontro tra Tina e Rossella

Sono volate parole grosse tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne tanto che, ad un certo punto, la tronista ha deciso di abbandonare lo studio in lacrime. A consolare l’ex del Grande Fratello ci ha pensato Jack Vanore, che si è però meravigliato di come nessun corteggiatore della ragazza sia accorso in sua difesa. Per quanto riguarda le esterne, Rossella è uscita di nuovo con Alessandro, del quale ha conosciuto il padre, tanto che alla fine il giovane si è dichiarato per l’Intellicato. Intanto Ludovica Valli ha vissuto un’emozionante esterna con Fabio, con il quale ha parlato del suo rapporto con il padre. Intanto per la giovane si è dichiarato Filippo, che era uscito anche con Rossella.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas confuso

A Uomini e Donne Lucas Peracchi continua a conoscere le sue corteggiatrici. Il modello ha deciso di fare una sorpresa a Valentina, presentandosi a casa sua con un pick up da dove vedere la luna e le stelle coperti da un caldo piumone. Cristina e Megghi sono infuriate con il tronista per non essere state portante in esterna e ne nasce un acceso diverbio tra la prima e Lucas. Invece l’esterna con Giulia è stata commovente: la corteggiatrice è scoppiate in lacrime, dopo aver raccontato a Peracchi le pene d’amore vissute in passato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top