Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina contro Claudio D’Angelo

claudio e tinaAnticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari attacca il tronista Claudio D’Angelo

Non c’è edizione di Uomini e Donne senza gli scontri di Tina Cipollari. Anche quest’anno l’opinionista di Maria De Filippi ha puntato un tronista e più precisamente Claudio D’Angelo, l’ex tentatore di Temptation Island. Tina, nel corso dell’ultima registrazione del programma, si è lamentata per i mancati saluti del ragazzo e lo ha poi definito indeciso e contraddittorio. Per fortuna Claudio ha l’appoggio di Gianni che accusa la collega di essere troppo prevenuta.

Uomini e Donne, Trono Classico: Claudio D’Angelo rinuncia ad Annunziata

Anche se non è entrato nelle grazie di Tina Cipollari, Claudio D’Angelo continua la sua conoscenza con le corteggiatrici di Uomini e Donne. In particolare, il giovane si contende con Riccardo Gismondi l’interesse di Annunziata. In seguito all’ultima esterna, però, D’Angelo fa un passo indietro: la ragazza non si presenta a causa di un orzaiolo e quando Claudio si reca a casa di Annunziata, quest’ultima rimanda ogni spiegazione ad un secondo momento. La giovane non è presente all’ultima registrazione e questo fa arrabbiare il tronista di Riccione che decide così di chiudere definitivamente con Annunziata. La pensa diversamente Riccardo che, dopo un’uscita piacevole proprio con la corteggiatrice, vuole conoscerla ancora di più.

Anticipazioni Uomini e Donne: le prime esterne dei nuovi tronisti

Per quanto riguarda la bella Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia è abbastanza presa da Miguel. Ma i primi incontri tra i due si rivelano – a detta della stessa tronista di Uomini e Donne – dei fuochi di paglia. Il ragazzo, che si definisce rigido, chiede un’altra possibilità. Così come Simone, al quale Clarissa concede un ultimatum, mentre Paolo viene eliminato. Il tronista gay Claudio Sona prosegue la conoscenza di Mario, con il quale scambia tenere confidenze. Si auto elimina, invece, Lucio che non ha apprezzato una frase di Claudio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top