Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari va via? L’ultima decisione

tina cipollari non lascia uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari abbandona il programma? La risposta dell’opinionista

Tina Cipollari non lascia Uomini e Donne. Secondo i gossip delle ultime settimane, l’opinionista era pronta ad abbandonare il programma a causa dei numerosi ed estenuanti scontri con Gemma Galgani del Trono Over. Ma la moglie di Chicco Nalli è una donna forte e combattiva, che non si lascia intimidire facilmente. E la Vamp è pronta a restare nella trasmissione che le ha regalato la popolarità. In tutti questi anni Tina non ha avuto neppure uno screzio con la padrona di casa Maria De Filippi, anzi. Il loro rapporto è cresciuto nel corso del tempo ed è diventato sempre più solido e unico.

Uomini e Donne: le parole di Tina Cipollari sul presunto abbandono al programma

“Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro” ha dichiarato la Cipollari al settimanale Diva e Donna. E infatti Tina ha preso parte di recente ad altri due format, Pechino Express e Selfie-Le cose cambiano, senza aver mai lasciato il suo ruolo di opinionista. Dunque, fino a quando Maria e la redazione lo vorranno, la collega di Gianni Sperti non lascerà la sua poltrona. Con buona pace di Gemma e tutte le altre corteggiatrici del Trono Classico che non hanno un buon rapporto con la donna che riesce ad esprimere le proprie opinioni sempre con schiettezza e coraggio, senza alcuna ipocrisia.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli non vogliono lavorare insieme

Tina Cipollari non lascerà Uomini e Donne e non tornerà neppure a lavorare con il marito Chicco Nalli. Quest’ultimo di recente ha abbandonato Detto Fatto su Rai Due ed è diventato consulente di bellezza di Pomeriggio 5. Nonostante la grande intesa con la moglie che va avanti da più di quindici anni, l’hair stylist ha rivelato: “Quando stiamo a casa ci dedichiamo completamente ai nostri figli. Preferiamo lavorare in programmi diversi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top