Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Diego Ciaramella: lo schiaffo della discordia

tina-cipollari-diego-ciaramella-schiaffoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE DIEGO CIARAMELLA – Oggi vogliamo tornare sulla decisione di Diego Ciaramella di lasciare Uomini e Donne. Come vi abbiamo anticipato ieri, Diego ha deciso di rinunciare al trono e di abbandonare Uomini e Donne, tra la rabbia degli opinionisti tra cui Tina Cipollari e Karina Cascella e il disappunto delle sue corteggiatrici, prima fra tutte Martina Giuffrida che sembrava la sua preferita. Nelle ultime ore, sono uscite le anticipazioni dettagliate della registrazione che hanno aggiunto nuovi elementi al caso di Diego Ciaramella. Stando a ciò che è stato riportato, Ciaramella avrebbe esordito dicendo di aver conosciuto una ragazza al di fuori del contesto televisivo e di essersi innamorato di lei, provando un sentimento talmente forte da avergli fatto prendere la decisione di salutare Maria De Filippi e la redazione e di tornare alla sua vita quotidiana, fatta di lavoro, di eventi e adesso anche di una nuova compagna. Ma chi è questa ragazza e soprattutto come l’ha conosciuta? La risposta a quest’ultima domanda ci sembra francamente assurda: Diego ha raccontato di aver conosciuto la donna di cui si è innamorato su Facebook e di averla vista dal vivo soltanto una volta.

TINA CIPOLLARI DIEGO SCHIAFFO – Dunque, Diego Ciaramella ha deciso di lasciare Uomini e Donne per una donna che ha visto soltanto una volta di persona e della quale si è già innamorato? Sinceramente, questa versione è davvero poco credibile considerato il fatto che Diego ha 34 anni e non è un ragazzino che si invaghisce della prima che gli capita a tiro, soprattutto senza averla neanche frequentata. Ciaramella, nel suo racconto aggiunge di covare questi sentimenti già da qualche puntata e di aver tenuto un comportamento freddo e distaccato nei confronti delle sue corteggiatrici proprio a causa di questa nuova presenza nella sua vita. La sua è una versione convincente? Secondo Tina Cipollari, che non si è mai fatta scrupolo di dire la sua, il suo racconto fa acqua da tutte le parti e le anticipazioni rivelano che, ad un certo punto, durante la registrazione, la vamp gli avrebbe anche tirato uno schiaffo per la rabbia di essere stata presa in giro da lui, lei come tutto il pubblico di Uomini e Donne. Diego, dopo questo gesto da parte di Tina, avrebbe minacciato di procedere per vie legali contro di lei e abbandonando lo studio, si sarebbe sentito profondamente offeso. Neanche l’intervento di Karina è servito a convincerlo a rientrare per ulteriori spiegazioni.

MARTINA GIUFFRIDA DELUSA DA DIEGO CIARAMELLA – E le sue corteggiatrici cosa ne pensano del comportamento di Diego Ciaramella? Martina Giuffrida, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha postato un lungo intervento circa il suo stato d’animo: “Certamente non ero innamorata però ci credevo sul serio e fino alla fine pensavo fosse uno scherzo. Ho creduto molto in Diego e ho creduto davvero potesse nascere qualcosa di bello. Mi aspettavo di tutto ma non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere, la vita è ricca di sorprese e negli ultimi anni ho imparato che non bisogna mai dare nulla per scontato. Sono molto delusa ma non morirò per questo. La vita va avanti soprattutto per una come me che ha superato cose molto più gravi“. Martina, delusa ma decisa a voltare pagina, ha ringraziato tutti i fans per l’appoggio e si è congedata da loro. Come finirà invece tra Diego e Tina? La Cipollari indubbiamente si è lasciata andare ad un gesto istintivo quanto sbagliato ma è innegabile che il racconto di Ciaramella ha convinto poco tutti noi! Pensate che la sua sia stata una mossa per uscire bene da Uomini e Donne?

2 Comments

2 Comments

  1. DIAVOLETTA

    30 dicembre 2012 at 12:08

    penso che ben altre siano state le ragioni per cui finalmente se ne sia andato. Già l’anno scorso il suo comportamento è stato equivoco è più volte mi chiedevo cosa stava a fare in quel contesto fatto da ragazze se non ragazzine ( c’è da dire che è stato sempre “portato” da maria e dalla redazione in genere). Penso che una delle ragioni che lo hanno indotto a lasciare sia stata la pessima figura fatta nei confronti di eleonora dopo quella segnalazione telefonica e che forse la redazione (finalmente)abbia preso atto che quell’intervento era stato mal organizzato e che forse dietro quella vicenda………. (e non mi dilungo) Se è vero come è vero(come sembra) questo ragazzo ha interessi in varie parti del mondo penso che per trovare una donna non ci sia bisogno di apparire in TV. Come disse tina più volte ha dimostrato in quel contesto di avere un cervello molto ma molto piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top