Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna vuole riconquistare Francesco: Cecilia deve preoccuparsi?

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna rivuole Francesco

Le sue vecchie dichiarazioni parlano da sole. In questo pomeriggio quasi autunnale, le anticipazioni di Uomini e Donne ci spingono ad occuparci di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia nata alla corte di Maria De Filippi il 16 aprile del 2012 ha deciso di separarsi nello scorso mese di giugno al termine di due anni (compreso il trono della ragazza) vissuti in completo tira e molla. La recente notizia della storia tra Francesco e Cecilia Rodriguez (che proprio oggi gli ha scritto un messaggio in codice) poi non sta facendo altro che complicare le cose, ingarbugliando ancora di più la situazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne e con i loro tantissimi fans che hanno sempre supportato Francesco e Teresanna in ogni occasione. Proprio quando l’amore tra Monte e la piccola di casa Rodriguez sembra procedere a gonfie vele, ecco che la Pugliese potrebbe tornare in scena, facendo sentire la sua voce. Che la bella Terry abbia deciso di prendere in mano le armi e combattere per il suo uomo così come fece quando tornò nel bel mezzo del trono di Francesco a Uomini e Donne?

FINALISSIMA DEL TORNEO DI UOMINI E DONNE: VOTATE QUI LA COPPIA PIU’ AMATA!

Teresanna riconquisterà Francesco?

Teresanna, si sa, è una vera dura, una donna temprata dalle mille peripezie che ha affrontato nella sua vita. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una ragazza che non molla mai, che sa bene quali sono i suoi obiettivi e che, in tutti i modi possibili, cerca di ottenere ciò che vuole. E se, ben ricordate, all’inizio d’agosto, durante una serata in Sicilia, la napoletana aveva fatto ben capire ai suoi fans cosa desidera per il futuro. O meglio chi desidera avere al suo fianco. Naturalmente, ci riferiamo proprio a Francesco Monte, il suo ex corteggiatore che, fin dal loro primo incontro, pare averla stregata. Soltanto qualche settimana fa, la Pugliese, ai suoi sostenitori diceva di aver fatto molto per salvare il suo rapporto d’amore e che, adesso, sarebbe toccato al tarantino fare una mossa nei suoi confronti. Dopodiché ha fatto presente di temere un po’ la puntata di Uomini e Donne che Maria De Filippi dedicherà alle vecchie coppie nate nel suo programma e che, con tutta probabilità, andrà in onda proprio il 16 settembre, come inaugurazione della nuova stagione. Terry non vorrebbe entrare da sola per spiegare i motivi che l’hanno allontanata dal suo ex fidanzato e preferirebbe di gran lunga risolvere le cose con Francesco prima di allora, per poter rientrare insieme negli studi che hanno visto esplodere il loro amore.

IMPORTANTI NOVITA’ TRA TOMMASO SCALA E TERESA CILIA!

Cecilia Rodríguez e Teresanna si danno battaglia per Francesco

Francesco tornerà sui suoi passi catalogando Cecilia come un’avventura estiva e chiedendo perdono alla Pugliese? In effetti, come vi abbiamo detto anche qui, la somiglianza tra le due ragazze è davvero fortissima per cui può darsi che la Rodriguez ricordi a Monte proprio la sua ex ma senza tutta quella serie di problematiche che hanno accompagnato per mesi il loro rapporto. Cosa farà Teresanna per riconquistare il suo ex? E soprattutto, Cecilia le lascerà campo libero senza combattere?

AVETE VISTO CHI E’ LA NUOVA FIAMMA TUTTA ITALIANA DI GONZALO HIGUAIN?

1 Comment

1 Comment

  1. maria

    27 agosto 2013 at 17:21

    x me penso che teresanna e francesco ,nn torrnano più insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top