Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna si fa perdonare dai fans: foto gratuite a Tutto Sposi

teresanna-tuttosposiAnticipazioni Uomini e Donne, Teresanna si fa perdonare dai fans

Finalmente qualche buona notizia per i suoi fans. Dopo avervi segnalato come alcuni telespettatori di Uomini e Donne, vedendo le loro ultime immagini, stiano iniziando a pensare che Francesco e Cecilia non siano così innamorati come sembrano, ci catapultiamo su Teresanna Pugliese, spiegandovi la bella iniziativa di cui si è resa protagonista ieri pomeriggio a Tutto Sposi. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano di una notizia positiva per Teresanna e i suoi fans che ieri hanno avuto modo di avvicinarla. L’avevamo lasciata in preda ad un weekend di polemiche fatto di foto rubate, di indignazione e di decisioni drastiche e adesso, nelle foto che abbiamo appena visto, la ritroviamo serena e gioviale come sempre. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è piombata al centro del gossip lo scorso sabato quando, come potete leggere qui, alcune fanpage dedicate alla sua persona hanno erroneamente pubblicato delle foto che la immortalavano al matrimonio della madre, un’occasione che la napoletana ci teneva rimanesse strettamente privata e lontana dai riflettori di Uomini e Donne.

Teresanna foto gratuite con i fans a Tutto Sposi

Da allora, è iniziata una vera e propria guerra tra le varie fanpage di Teresanna con la lotta tra quanti appoggiavano la Pugliese nella sua richiesta di rimuovere le foto e tra coloro che, invece, non trovando nulla di così clamoroso in quelle immagini, credevano non succedesse niente nel postarle. Invece, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha reagito in modo eclatante procedendo al blocco della sua fanpage ufficiale di Facebook, così come vi abbiamo detto qui, con questo messaggio:  “La pagina per un pò di giorni sarà ‘bloccata’, non si potranno inviare messaggi privati e non si potranno scrivere post in bacheca! Almeno per un pò… Noi siamo dalla parte di Teresanna, pensiamo che invadere la vita privata della famiglia di Terry non sia educato e rispettoso! Teresanna è un personaggio pubblico NON la famiglia. Terry risentita da tutta sta situazione ha già preso i dovuti provvedimenti legali“. Per fortuna dei fans, però, l’arrabbiatura di Terry, seppur importante, non è durata a lungo perchè ieri sera l’abbiamo vista sempre disponibile e gentile con quanti l’hanno raggiunta a Tutto Sposi per fare delle foto ricordo con lei.

Anna Munafò aveva ragione su Andrea Palumbo: qui le prove!!

Teresanna amata dai fans

L’iniziativa si è potuta realizzare grazie al contributo di Cine Belvedere che ha accolto, nel suo stand a Tutto Sposi, i sostenitori della Pugliese, permettendo loro di poter fare una foto ricordo, stampata al momento e totalmente gratuita, insieme alla loro beniamina. Da ogni parte della Campania, sono accorsi i fans di Teresanna, mostrandole, come sempre, il loro calore e l’affetto con cui l’hanno sempre seguita anche a Uomini e Donne. Che questa manifestazione pubblica di stima le faccia cambiare idea anche rispetto alla faccenda del blocco della fanpage, spingendola a rivedere la sua scelta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top