Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna sfila in abito da sposa: smentita la crisi con Francesco

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE SFILATA – Quest’oggi, a proposito delle anticipazioni su Uomini e Donne, ci troviamo ad occuparci di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, due ragazzi che, proprio come Andrea e Claudia, stanno vivendo la loro storia e il loro ritorno di fiamma a distanza. Ieri pomeriggio, vi abbiamo informato delle voci che circolavano sul web circa una nuova presunta crisi di coppia che si stava abbattendo su Francesco e Teresanna, dicendovi, però, che sicuramente ne avremmo saputo di più in serata quando avremmo avuto l’occasione di ascoltare qualche dichiarazione di Terry in merito alla sua situazione sentimentale. Ieri sera, Teresanna è stata ospite a Gricignano, vicino Aversa, di un evento moda, di una bella sfilata di abiti da sposa che sempre ci fanno sognare soprattutto in riferimento alle coppie uscite da Uomini e Donne. Quante volte, infatti, vi abbiamo raccontato che il grande sogno della Pugliese è proprio quello di poter sposare Francesco un giorno?

TERESANNA SFILA IN ABITO DA SPOSA VIDEO – Teresanna ha sfilato con un abito di Francesco Arena, dando vita ad una passerella emozionate ed entusiasmante con, in sottofondo, la canzone di Emma Marrone Amami“. Giocando con il nome dello stilista, così come potete vedere nel video che vi mostriamo di sotto e che è un’esclusiva della pagina “Francesco e Teresanna, innamorati follemente di voi“, il conduttore si è lanciato in una serie di battute con Terry che, come è suo solito, è stata allo scherzo, rispondendo, poi, a domande anche un po’ più serie. Vista la riluttanza della coppia a rilasciare interviste in questo periodo, ecco che i fans volevano sapere tutto sul riavvicinamento tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, sommergendo la Pugliese di urla e di domande. “Come va con Francesco?”- le ha chiesto il presentatore dell’evento. Teresanna, facendo finta di andarsene per poi tornare, ha rassicurato tutti i suoi sostenitori, confermando che la sua storia va benissimo e che, al momento devo stare tranquilli perché non ci sono né problemi né una crisi in corso. Dunque, le voci che vi abbiamo riportato ieri erano soltanto rumors mentre la verità, almeno quella uscita dalla bocca di Teresanna, è tutt’altra.

TERESANNA SMENTISCE LA CRISI CON FRANCESCO – Teresanna Pugliese, ieri sera, è stata l’ospite più attesa alla sfilata, colei che, indossando l’abito di punta della collezione, ha chiuso l’evento di moda a cui hanno partecipato davvero in molti. Complice la bella serata e soprattutto la presenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la gente ha risposto con entusiasmo alle proposte viste in passerella, tramutando la sfilata in un grande successo. Con tutta probabilità, non essendo questa la prima volta che sfila in abito da sposa, la napoletana ci sta prendendo gusto a vedersi vestita di bianco e chissà che questo non la spinga a desiderare le nozze con Francesco ancor di più di quello che ha già fatto sapere. L’importante, però, è che Teresanna e Francesco stiano bene e che siano innamorati come il primo giorno. Vi piace in versione nuziale?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top