Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna sempre più magra: Francesco si supera con lo shopping

teresanna-shoppingAnticipazioni Uomini e Donne, Teresanna sempre più dimagrita

Le ultime foto pubblicate da Teresanna Pugliese ci hanno fatto davvero impressione. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano di una Teresanna molto cambiata rispetto ai primi tempi delle sue apparizioni televisive. E’ normale che, con il passare degli anni, la Pugliese sia cambiata fisicamente ma non ci aspettavamo affatto che, da donna mediterranea, e perciò dalle linee morbide, diventasse così magra, con un fisico da fare invidia alle modelle. Anche Maria De Filippi, nel corso della puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie, nel presentare Teresanna, prima di dare il via allo sfogo rispetto alla rottura con Francesco, sottolineò questa sua trasformazione fisica, evidenziando quanto anche Tara Gabrieletto fosse dimagrita con il fidanzamento. In realtà, durante il periodo della storia d’amore con Francesco, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mantenne la sua linea in modo perfetto e anzi, se proprio vogliamo essere sinceri, prese anche qualche chilo tant’è che, in un nostro vecchio articolo, titolammo: “L’amore fa lievitare“. Adesso, invece, con una separazione risalente a qualche mese fa, ci troviamo a documentarvi della tendenza opposta da parte di Terry.

MARIO BALOTELLI ACCUSA RAFFAELLA FICO DI NON FARGLI VEDERE PIA!

Teresanna supera Francesco con lo shopping

Eccola, mentre si dedica allo shopping in un mercatino, prima nelle foto d’apertura, e poi in quelle a figura intera che vi mostriamo in gallery. Non trovate che Teresanna, che proprio ieri ha sferrato un duro attacco ad un noto settimanale (leggete qui), sia profondamente dimagrita in seguito alla rottura con Francesco? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai fatto mistero di amare la buona tavola, la cucina napoletana e tutti quelli che sono snack e stuzzichini vari e, almeno fino ad ora, non ha mai dato segnali di voler perdere peso ma, al contrario, si è sempre definita una donna vera proprio a causa delle sue misure così comuni a tante altre donne. Cosa le sta capitando in queste ultime settimane? Con tutta probabilità, il repentino dimagrimento della Pugliese non ha nulla a che fare con una sua scelta di eliminare il grasso in eccesso ma è da ricondurre alla rottura con Francesco, una separazione che per Terry è stata dolorosa, inaspettata e che l’ha segnata profondamente. Mai e poi mai, dopo tutte le peripezie che avevano affrontato e superato a Uomini e Donne, la napoletana avrebbe creduto di ritrovarsi in una simile situazione con l’uomo che amava che, ad un certo punto, ha preferito smettere di combattere per il loro amore e svoltare su una via più semplice.

ANNA E EMANUELE: LE ULTIME NEWS DOPO LA LITE!

Teresanna dimagrisce dopo la rottura con Francesco

Domani pomeriggio, come vi abbiamo detto qui, vedremo Francesco e Cecilia nel salotto di Verissimo e, salvo impegni, anche Teresanna assisterà all’intervista tanto attesa che la coppia rilascerà a Silvia Toffanin. Dopo essersi immersa nello shopping per non pensarci e dopo aver smaltito molti chili rispetto agli esordi a Uomini e Donne, noi le consigliamo di mettersi davanti alla tv con una bella torta da mangiare perchè non vorremmo rischiare di farla diventare invisibile dalla rabbia!

1 Comment

1 Comment

  1. Angela

    14 ottobre 2013 at 19:42

    Commento… Mangia tanto, cara Teresanna…sforzati. Vogliamo vederti cicciotella e serena. E ricorda che “se sono rose fioriranno!!”. Non si sa mai cosa ci riserverà il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top