Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna scatenata senza Francesco: canti e balli con Greco

teresanna-le-due-torriANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Si ameranno pure a distanza però lei è brava a nascondere i suoi sentimenti in pubblico! A proposito delle anticipazioni su Uomini e Donne, oggi torniamo a parlare di Francesco e Teresanna. Sono tantissimi i fans che vogliono saperne di più circa il periodo che stanno attraversando i due ex protagonisti di Uomini e Donne e noi oggi vogliamo accontentate le loro richieste e le loro curiosità. Soltanto ieri vi avevamo raccontato che la speranza di un ritorno di fiamma è ancora viva per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i quali, anche se si sono lasciati per la seconda nel gito di pochi mesi, non sono ancora riusciti a dimenticarsi e a lasciarsi alle spalle la loro storia d’amore. Almeno per quel che riguarda Teresanna che, qualche giorno fa ha lanciato un nuovo grido d’amore al tarantino (leggete qui) e non smette di indossare un regalo molto significativo che lui le ha fatto.

TERESANNA SCATENATA SENZA FRANCESCO – L’anello di Francesco è ancora al dito di Teresanna  e questo sta facendo ben sperare tutti coloro che si sono affezionati ai Tefran sin dai primi momenti che la coppia ha vissuto a Uomini e Donne. Nonostante i tanti intoppi che Francesco e Teresanna sono stati costretti ad affrontare, ecco che i loro supporters non hanno mai smesso di credere in loro e nelle forza del loro amore. La scelta di Teresanna che optò per Antonio Passarelli, il trono di Francesco, l’affaire con Jessica Cerniglia e tutti i vari problemi relativi alla distanza e alla lontananza non hanno mai fatto desistere i fans dal pensare che Francesco e Teresanna fossero fatti l’uno per l’altra. Ciò su cui oggi vogliamo discutere è l’atteggiamento della Pugliese. A Uomini e Donne l’abbiamo sempre vista come una donna energica, vulcanica e passionale, una ragazza che non avevamo riconosciuto dopo la recente rottura con Monte, quando quasi cercava di riavvicinarsi al suo ex postando la canzone di Francesca MichelinDistratto“, un brano che è tutto dire. Era una Teresanna più mansueta, più malleabile quella che faceva intuire la sua sofferenza per questa nuova separazione. Le recenti foto che ce la mostrano alla serata del 6 luglio a Bergamo, al centro commerciale “Le due Torri”, invece, ci raccontano di come in poco tempo sia già riuscita a voltare pagina.

ANDREA E CLAUDIA IN CRISI: PARLA UNA PERSONA VICINISSIMA ALLA COPPIA!!

TERESANNA LANCIA UN MESSAGGIO A FRANCESCO? – Teresanna è stata la star della serata, l’unica donna in mezzo a tre ragazzi come Leonardo Greco, Gianfranco Apicerni e Federico Mastrostefano, tutti ex tronisti di Uomini e Donne. Non è la prima volta che Terry fa una serata con Leonardo visti i precedenti invernali al Bobadilla, tuttavia, l’abbiamo vista proprio a suo agio accanto all’ex della Pagliano. Insieme a Greco ha movimentato la serata a suon di battute, di balli e di canzoni, regalando una spettacolo più unico che raro ai suoi tanti fans e, forse, indirettamente anche a Francesco. Che abbia voluto fargli sapere che riesce a divertirsi anche senza di lui?

2 Comments

2 Comments

  1. angela

    11 luglio 2013 at 23:45

    secondo me sono sempre innamorati questi ragazzi gatta ci cova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top