Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese si confessa: “Grazie a Maria vado oltre l’apparenza”

teresanna-negozioANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Siamo in grado di darvi delle anticipazioni di Uomini e Donne che sono davvero rare da trovare di questi tempi. Soprattutto considerando la protagonista dell’articolo e dell’intervista di cui vogliamo parlarvi. Teresanna Pugliese, in occasione della sua partecipazione a Gricignano Moda della scorsa domenica, ha rilasciato una breve intervista ad una tv locale in cui, in tre minuti, ha toccato molti degli argomenti che ci interessano di più. Oltre a ribadire che la storia con Francesco Monte si è raddrizzata e procede nel migliore dei modi dopo il recente ritorno di fiamma, Terry si è focalizzata anche sull’argomento “Uomini e Donne” confessando com’è cambiata la sua vita grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi. Come ricorderete, Teresanna ha esordito a Uomini e Donne nelle vesti corteggiatrice di Samuele Nardi, a cui rifilò un sonoro “no” al momento della scelta, per poi passare sul trono l’anno successivo.

TERESANNA PUGLIESE PARLA DI UOMINI E DONNE – Il suo trono in coppia con Giulia Montanarini viene ricordato come uno dei più divertenti e coinvolgenti nella storia di Uomini e Donne (cliccate qui per leggere le terribili accuse che i fans hanno rivolto a Eugenio Colombo) . Al termine di quei mesi, la Pugliese scelse Antonio Passarelli, preferendolo alla stesso Francesco che, deluso e ancora amareggiato per essere stato ad un passo dall’essere il suo fidanzato, accettò la sedia rossa nella stagione seguente. Tra le sue corteggiatrici, fresca di rottura con Passarelli, arrivò proprio Teresanna che, chiedendogli perdono per lo sbaglio commesso in precedenza, ha combattuto fino all’ultimo per conquistarlo e uscire dalla trasmissione con lui. Alla fine, l’ha spuntata lei e la puntata della scelta, del suo fidanzamento con Francesco, rimane una delle più seguite e amate della storia di Uomini e Donne. Con il fulmine “Jessica Cerniglia“, però la coppia e soprattutto Francesco ha preso le distanza dalla redazione e da Maria De Filippi. Ma a lei, Teresanna, cosa ha lasciato Uomini e Donne? “Non basterebbe un’intervista per spiegare cosa mi ha dato. Però tante cose positive, mi ha formato tanto, mi ha insegnato a non giudicare prima di conoscere perché spesso ci atteniamo a quella che è l’apparenza. Uomini e Donne è il contesto giusto per capire che bisogna andare oltre. Mi ha insegnato tanto, è stata una bellissima esperienza e la ricorderò per tutta la vita. Invito gli altri a capire che, siccome c’è anche un giudizio molto superficiale, è un contesto che ti porta a credere tanto, in questo caso in una storia d’amore“.

TERESANNA PUGLIESE RINGRAZIA MARIA DE FILIPPI – Teresanna, quindi, non si dimentica da dove è partita e non condivide l’atteggiamento di Francesco che tutte le volte che si parla di Uomini e Donne, adesso storce il naso. La Pugliese ha ricevuto tanto dalla trasmissione e da Maria De Filippi, senza contare l’enorme seguito di pubblico che l’accompagna ovunque vada. Il suo percorso a Uomini e Donne è stato importante e ha determinato, in parte, la persona che è diventata, che è oggi. Rivedremo ancora lei e Francesco negli studi Elios, magari a settembre, a parlare di come procede il loro rapporto?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top