Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese professione testimonial: in pigiama per il 2013

Uomini e donne anticipazioni Teresanna Pugliese

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE – Cosa ci fa Teresanna Pugliese in un negozio di biancheria? Semplice, la fidanzata di Francesco Monte, conosciuto a Uomini e Donne, ha ottenuto un altro lavoro. Teresanna Pugliese, infatti, secondo le anticipazioni che ci arrivano dalla sua pagina ufficiale di Facebook, è stata avvistata ieri pomeriggio in un negozio di San Giuseppe Vesuviano in compagnia della madre mentre presentava la linea di pigiami a cui ha fatto da testimonial per la collezione del 2013. La bellissima Teresanna ha presentato a coloro che erano presenti nel punto vendita le foto del catalogo, le immagini che la ritraevano in tenuta casalinga e pratica. L’evento non è stato sponsorizzato molto sul web, infatti, sono stati molti, tra i suoi sostenitori, che si sono lamentati della poca informazione circa la presenza della Pugliese nello store. I suoi fans, molti dei quali, vivono dei dintorni di Napoli, avrebbero potuto approfittare dell’occasione per salutare la protagonista di Uomini e Donne e magari scambiare qualche parola con lei e farsi qualche foto insieme.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, TERESANNA PUGLIESE TESTIMONIAL DI UNA LINEA DI PIGIAMI – Invece così non è stato e sono stati pochi i fortunati che, per caso, si sono trovati ad interagire con lei nel negozio. Dunque, per Teresanna gli impegni non accennano ad affievolirsi con l’ex corteggiatrice che più che mai alla voce professione, sulla sua carta d’identità, potrebbe inserire la parola “testimonial“. Già perchè sono davvero tantissime le aziende che chiedono a Teresanna di fare da sponsor, mettendo la sua faccia nel pubblicizzare l’uno e l’altro marchio. Tra questi, ricordiamo l’esperienza presso il brand “Bonavita“, un ingaggio maturato con la presenza del fidanzato Francesco Monte che posa con lei nelle foto del catalogo ma anche la scelta di sponsorizzare i gioielli creati dall’allora cognata Nicoletta Passarelli, sorella del suo ex Antonio. Ma non dobbiamo neanche dimenticare la sua partecipazione al video di “Senorita” di Rosario Miraggio e in quello di Pitbull, realizzato con lo stesso Francesco. Come se non bastasse, poi, la Pugliese, oltre alle tante serate che fa in giro per l’Italia, è stata anche contattata dalla redazione per svolgere i casting per Uomini e Donne, in compagnia di Jack Vanore.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, FRANCESCO MONTE TERESANNA PUGLIESE – Una vita piena e frenetica quella di Teresanna che non sa davvero come dividersi tra i suoi tanti impegni. Senza contare, poi, che da qualche tempo, ha dato alla storia con Francesco la priorità assoluta nella sua vita, decidendo anche di allontanarsi dalle telecamere e dal contesto televisivo di Uomini e Donne per far sì che le cose funzionino per il meglio tra loro. In questo senso, il recente viaggio ad Amsterdam, per la coppia, è stato come una boccata d’ossigeno. Francesco e Teresanna hanno avuto finalmente modo di ritagliarsi uno spazio tutto per loro, lontano dalla frenesìa e dalla curiosità che si repira intorno a loro qui in Italia e le foto che hanno provveduto a mandare alle loro fanpage la dicono lunga in merito. I due fidanzati ci sono sembrati, rilassati, sorridenti e molto complici, quasi come se facessero le prove di una prossima luna di miele.

Nel loro futuro ci sono le nozze?

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top