Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Non mi sento famosa, solo fortunata”

teresanna-pugliese-francesco-monte-mesiversario

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE – Come vi abbiamo annunciato, ieri Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno festeggiato gli otto mesi d’amore. Era il 16 aprile scorso quando a Uomini e Donne, Francesco scelse Teresanna come sua compagna, ponendo fine al loro percorso iniziato l’anno prima quando, all’epoca, era Teresanna a sedere sulla poltrona rossa di Uomini e Donne insieme a Giulia Montanarini. Al termine del suo trono la napoletana decise di intraprendere una storia d’amore con Antonio Passarelli, salvo, poi, accorgersi, dopo circa nove mesi, di aver sbagliato la sua scelta e di aver commesso un errore accantonando Francesco. I fans della coppia, sulle varie fanpage di Facebook dedicate a Francesco e Teresanna, hanno mostrato il loro affetto alla coppia attraverso dei messaggi di auguri sinceri  e sentiti. Per l’occasione anche Teresanna ha voluto condividere, oltre che alcune nuove foto che vi postiamo nella gallery, la sua felicità amorosa con quanti la seguono con grande entusiasmo e ha ringraziato tutte le persone che, dallo scorso anno, credono fermamente nei forti sentimenti che la legano a Francesco.

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE – “Ricevo lettere da tutta Italia di persone di tutte le età, persone che come me hanno “vissuto”, persone che hanno tanto da insegnare ma non hanno il modo, persone che hanno “perso”, persone che sorridono grazie all’emozione di una storia d’amore, persone che appunto attraverso i sentimenti riscontrano la gioia di vivere, persone che convivono con realta’ difficili e trovano il modo di stare “bene”!!! Si, perche’ credo fermamente che la capacità stia proprio nel “trovare il modo“!!  Per tanti pare sia assurdo rispecchiarsi e immedesimarsi in una persona appartenente ad programma televisivo ma io ho capito che tutti coloro che riescono a farlo sono semplicemente “ispirati” alla sensibilita’ dei sentimenti, alla necessita’ di dire: anch’io!!”. E’ in questo modo che Teresanna cerca di spiegare il legame che si è instaurato nel tempo con i suoi fans più presenti, come se tra di loro si fosse sviluppata una sorta di empatia che spinge i suoi sostenitori a rispecchiarsi in lei, nei suoi problemi personali ma anche di coppia con Francesco. Dopotutto, lasciando da parte il fatto che si siano conosciuti a Uomini e Donne, quante coppie vivono momenti di crisi dovute ad incompatibilità caratteriali e a terze persone che insinuano l’ombra di un tradimento?

FRANCESCO E TERESANNA FAMOSI GRAZIE A UOMINI E DONNE – Come se non bastasse, nel giorno del loro ottavo mesiversario, che i due hanno trascorso separatamente a causa di serate concordate con largo anticipo in giro per l’Italia, Teresanna fa il punto della situazione dicendo di non aver fatto nulla di così importante per aver meritato la sua vita di oggi e il grande affetto della gente che l’accompagna in ogni momento della giornata: “Io non mi sento nel modo piu assoluto “famosa” il mio è stato un momento dove la fortuna mi ha accolto e dove ho imparato tanto,  ma so per certo che il vostro riconoscimento sia il risultato di qualcosa che ci lega”- continua a dire la Pugliese, convinta di avere molto in comune con i suo fans. Prima di concludere, poi, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha voluto riservare un pensiero speciale ad una sua fan scomparsa da poco, con la quale, qualche volta, aveva interagito nella sua pagina ufficiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top