Skip to main content

uomini e donne francesco e teresannaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – E finalmente il lieto fine è arrivato. Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono tornati felicemente insieme anche se dalle anticipazioni di Uomini e Donne sembra che Jessica, la ragazza che ha messo in crisi il rapporto tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sia pronta a nuove rivelazioni. Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri, Francesco Monte è riuscito a riconquistare Teresanna Pugliese con due paroline magiche: “ti amo” con cui Teresanna si è sciolta decidendo di fidarsi del suo fidanzato.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – TERESANNA PUGLIESE HA PERDONATO IL TRADIMENTO DI FRANCESCO MONTE? – L’ombra del tradimento, però, continua ad aleggiare. A tirarlo in ballo è Tina Cipollari che dopo l’ingresso in studio di Francesco Monte e Teresanna Pugliese non riesce a trattenersi dall’esprimere il suo parere su quanto successo. Le anticipazioni di Uomini e Donne continuano a parlare di un presunto tradimento di Francesco Monte con Jessica, confermato anche da Massimo, amico della coppia, al quale, però, Teresanna Pugliese non ha voluto credere. Tina Cipollari, però, continua a sostenere di credere alla versione di Jessica, come mostra video mediaset : “Se io credo all’uomo che mi sta accanto, non ho il minimo dubbio invece tu hai continuato a tormentarti per giorni e giorni”. Teresanna spiega i suoi dubbi: “Il dubbio era per quello che non mi ha raccontato. Adesso non va tutto bene, entrambi stiamo lavorando ma preferisco lavorarci con lui e credere all’uomo di cui sono innamorata”. Tina Cipollari, però, non è ancora convinta: “Non condanno il gesto di averlo perdonato però penso che in cuor suo, Teresanna non sia così serena da credere totalmente a Francesco. Ha perdonato un tradimento”. Teresanna, però, non è dello stesso parere e accusa Jessica: “Hanno sbagliato entrambi: lui che non ha saputo gestire la situazione e lei che si è fiondatanella stanza di un ragazzo”. Come tutte le donne “tradite”, Teresanna se la prende con l’altra, scatenando l’ira di Tina Cipollari: “L’uomo vi tradisce e ve la prendete con la donna”. La sensazione è che la situazione possa protrarsi a lungo. Ragion per cui Teresanna ha deciso di credere a Francesco e i due si riconciliano definitivamente con un ballo romantico.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – FRANCESCO MONTE ANCORA SOTTO ACCUSA – Dalle anicipazioni di Uomini e Donne sembra che Francesco Monte e Teresanna Pugliese torneranno nuovamente protagonisti con nuove rivelazioni da parte di Jessica, suffragate da Massimo. A quanto pare, però, Teresanna sembra abbia deciso di credere a Francesco e i due, ora, sarebbero in vacanza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.