Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: ecco chi è il fidanzato

teresanna-pugliese-giovanniAnticipazioni Uomini e Donne, come si chiama il fidanzato di Teresanna Pugliese?

Finalmente sappiamo tutta la verità sul nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese. Sul web, in queste ultime ore, oltre alla notizia riguardante l’arrivo di Elga Profili a Temptation Island, sta circolando un’altra chicca. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano di Teresanna Pugliese e del suo fidanzato Giovanni. Per mesi, i fans, nonostante tutte le smentite del caso, hanno pensato che la napoletana avesse intrapreso una storia con Giovanni Vescovo, tuttavia, quest’oggi, siamo in grado di svelarvi la vera identità del ragazzo, confermandovi che non si tratta affatto del candidato più accreditato dal web. A quanto pare, così come hanno riportato altri siti, il fortunato fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponderebbe al nome di Giovanni Gentile e non sarebbe altro che un ragazzo molto in vista a Napoli per via della sua posizione sociale. Il nuovo amore della Pugliese, qualora fosse confermata la sua identità, sarebbe il figlio di un noto imprenditore partenopeo e sarebbe stato anche l’artefice del recente raduno che Terry ha organizzato con i fans a Succivo e di cui vi abbiamo parlato qui. Prima di parlarvi della loro storia, tuttavia, dobbiamo segnalarvi che questo è il nome che sta circolando sul web al momento e da cui, in mancanza di informazioni certe, ci troviamo costretti a mettere una distanza e a prendere la notizia con le pinze!

Svelato il nome del fidanzato di Teresanna Pugliese

La Pugliese ha sempre detto di aver trovato finalmente un uomo con la “U” maiuscola, un gentiluomo e una persona che la comprende in pieno in tutte quelle che sono le sue esigenze. Al contrario di Francesco Monte, infatti, il bel Giovanni non è un ragazzo che cerca la popolarità e che vive l’ambiente dello spettacolo, anzi, sono state proprio la sua normalità e la sua riservatezza ad aver conquistato il cuore di Teresanna. Dopo due relazioni vissute sotto la luce dei riflettori di Uomini e Donne, prima con Antonio Passarelli e poi con Francesco Monte, la napoletana è stata attirata dalla semplicità del suo conterraneo che le ha saputo offrire una storia concreta e reale, senza distanza e senza alcuna problematica relativa alla diverse priorità di entrambi. Teresanna ci appare finalmente felice accanto a Giovanni ed è una donna che, dopo tanto tribolare dietro uomini sbagliati, ha incontrato la persona più adatta a starle accanto in questo momento. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, in questo periodo, è molto presa dai suoi impegni professionali per cui avere accanto un fidanzato che non le mette pressione e che, soprattutto, non lavora nel suo stesso ambiente, è già un sollievo per lei.

Teresanna felice accanto a Giovanni Gentile

Di recente, l’abbiamo vista splendida a fare la testimonial dei costumi da bagno di Anna B Italian Beachwear e vi abbiamo, poi, già parlato del suo nuovo blog, uno spazio in cui interagisce con i suoi fans su tantissimi argomenti, dalla cucina fino all’attualità. Da non dimenticare, poi, il suo sogno di diventare un’attrice: dallo scorso anno, Terry frequenta un corso di recitazione a Roma, presso la scuola di Giancarlo Giannini, e presto uscirà dall’Accademia forte di una buona preparazione da attrice. Per il resto, non potrebbe chiedere di più dalla vita!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top