Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese è incinta? (FOTO)

TerryUOMINI E DONNE, TERESANNA E FRANCESCO – Dopo un anno finalmente il loro sogno d’amore è diventato realtà: Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, e Teresanna Pugliese, sua ex corteggiatrice e scelta, sono felicemente fidanzati. La loro tormentata storia è iniziata lo scorso anno quando Teresanna salì sul trono. Francesco iniziò a corteggiarla e sembrava fosse lui il suo preferito, ma poi, a sorpresa, il giorno della scelta lei preferì Antonio Passarelli. “Tu secondo me hai fatto una scelta di testa e non con il cuore”, così rispose Francesco al no della tronista. E in effetti aveva ragione: quando Monte salì sulla sedia rossa, lei tornò in studio pronta a riprenderselo. La storia di Teresanna e Antonio era finita e Francesco ne era proprio uno dei motivi principali. L’ex tronista napoletana affrontò le critiche a testa alta, dimostrando a tutti gli scettici  che lei voleva solamente il cuore del suo principe azzurro. Quel cuore, come tutti sospettavano, ormai apparteneva già da tempo a Teresanna. Inutile il corteggiamento delle altre ragazze, Francesco non aveva mai dimenticato la sua tronista e l’amore lo chiamò: “I motivi per cui non dovrei sceglierti sono molti, ma non sono un tipo vendicativo. Oltre alla testa ho usato altro. Ho una grande curiosità di viverti fuori, la mia scelta sei tu“, le disse lui il giorno della scelta riprendendo alcune parole che lei usò per non sceglierlo. “Chiedo scusa a me per non essere stata felice prima, chiedo scusa a te per non averti reso felice e ti dico si tutta la vita“, gli rispose lei con la voce spezzata e l’emozione a mille.

FRANCESCO E TERESANNA, VITA DI COPPIA – Dal giorno della fatidica scelta iniziò così la storia d’amore di Francesco e Teresanna. I due si dichiarano innamorati più che mai, tanto che sono andati subito a convivere nella casa di Roma di Teresanna. Passano il tempo sempre insieme, tra serate e semplici momenti quotidiani. Amano viversi nella quotidianità e adorano anche litigare, spesso a causa della gelosia, perchè poi è ancora più bello fare la pace. La loro vita di coppia va dunque a gonfie vele e potrebbe anche procedere al meglio: che la cicogna sia in arrivo? Il dubbio è sorto dopo l’ultima apparizione di Teresanna. La Pugliese, in una sfilata a Napoli, ha sfoggiato un morbido e largo vestito giallo che ha messo in evidenza la sua rotondità. I suoi fans, poco prima della scelta di Francesco, lamentavano la troppa magrezza della napoletana, eppure oggi sembra che abbia ripreso i chili persi. Che sia l’amore a mettere appetito? Magari si o forse Teresanna sta mangiando per due. Sia Francesco che Teresanna hanno più volte affermato la voglia di diventare genitori in un futuro, ma non subito, in quanto ancora giovani. Francesco, in particolare, ha dichiarato di volersi sposare una volta ottenuta la laurea.

FRANCESCO E TERESANNA, MATRIMONIO O FIGLI – Per il matrimonio c’è ancora tempo, prima Monte vorrebbe terminare gli studi per rispettare la promessa fatta ad una persona a lui molto cara che ora non c’è più. Chissà che prima non ci sia bisogno del battesimo. In ogni caso presto sentiremo suonare le campane.

5 Comments

5 Comments

  1. Tania

    3 luglio 2012 at 23:27

    Che parlate a fare, se non sapete con certezza le cose?

  2. vernita

    4 luglio 2012 at 10:49

    che ridere, ne inventate una al giorno!

  3. simona

    5 luglio 2012 at 15:33

    gia hai proprio raggione

  4. alessia

    5 ottobre 2012 at 23:02

    il messaggio era x silvia e ki provoca la coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top