Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Andrea Offredi in Sardegna: nasce una nuova coppia?

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Teresanna

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano di fantagossip. Da ieri sera, stanno iniziando a circolare delle immagini davvero inaspettate che riguardano due dei protagonisti più amati degli ultimi anni della trasmissione di Maria De Filippi. Come li vedete Teresanna Pugliese e Andrea Offredi in questa foto scattata ieri in Sardegna? Le fanpage dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fino ad ora, ci stanno parlando soltanto di amicizia tra i due che, insieme ad altri amici, si sono ritrovati in Sardegna per trascorrere insieme parte del weekend. Ma vi immaginate se si fossero avvicinati a tal punto da instaurare un bel feeling che potrebbe far presagire qualcosa in più di una semplice conoscenza? In realtà, gli ultimi giorni non sono stati dei più tranquilli per Offredi, il quale ha tolto l’ufficialità alla sua pagina Facebook preferendo interagire con i suoi fans attraverso il solo profilo Istagram da lui creato. Evidentemente, l’ex tronista non ce la faceva a sopportare più le varie critiche che gli muovevano i suoi stessi sostenitori e ha preferito costringere le sue amministratrici a chiudere la pagina che contava più di 70.000 iscritti.

Andrea Offredi e Teresanna Pugliese insieme in Sardegna

Dopo la rottura con Claudia D’Agostino, sua scelta a Uomini e Donne, il pubblico che ha seguito con interesse la loro storia d’amore si è schierato a favore della ragazza sottolineando l’incoerenza di Andrea e il brutto modo in cui le ha fatto capire di non essere mai stato innamorato di lei. Anche su Istagram, però, i commenti non mancano con Andrea che riesce, però, a rispondere a tono a tutti coloro che lo criticano per i suoi comportamenti nei confronti di Claudia. Discorso a parte, invece, per Teresanna, la quale anche adesso che è tornata single da circa due mesi, continua ad essere sempre legata, in qualche modo, al suo ex fidanzato Francesco Monte. I due, infatti, non hanno mai smesso di nutrire un forte sentimento l’uno per l’altra malgrado, dopo vari tentativi, abbiano capito non poter stare insieme e di non essere per nulla compatibili a livello caratteriale. I loro fans continuano a credere che presto i due potranno decidere di dare retta al proprio cuore e di non pensare agli ostacoli, tuttavia, è sempre più improbabile un riavvicinamento immediato tra Francesco e Teresanna per la quale si profila anche l’eventualità di un nuovo trono.

SIAMO GIUNTI AI QUARTI DI FINALE DEL CONCORSO SULLA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINI E DONNE: VOTATE QUI!!

Teresanna e Andrea: è nata una nuova coppia?

Tra qualche settimana, nella puntata che Maria De Filippi dedicherà alle vecchie coppie di Uomini e Donne ne sapremo sicuramente di più, tuttavia, queste immagini parlano chiaro: cosa c’è attualmente tra Andrea e Teresanna? Dobbiamo credere alla storia dell’amicizia oppure è lecito fantasticare su un presunto flirt di quasi fine estate? E, soprattutto, Claudia e Francesco come avranno preso questi scatti in cui i loro ex appaiono complici e sorridenti insieme in Sardegna?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top