Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE/ Teresanna Pugliese: “chiudere con Francesco è la cosa più facile”

Francesco e Jessica Anticipazioni Uomini e donne ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA – Nella storia del programma di Maria De Filippi tante sono state le storie che hanno appassionato e spinto i lettori alla ricerca di anticipazioni di Uomini e donne che svelassero anteprime sulle coppie e le loro relazioni amorose; ma poche sono riuscite ad entrare nel cuore dei telespettatori come le vicende di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Vi starete chiedendo il perché di questa cosa: le risposte potrebbero essere tante; la prima, quella più semplice, è che il sentimento che legava e continua a legare Francesco e Teresanna era (ed è) qualcosa di più di un programma televisivo e questo il pubblico l’ha capito subito. Del resto il percorso della coppia non è stato privo di difficoltà e punti d’arresto. Basti pensare che inizialmente la scelta della Pugliese fu un’altra (Antonio Passarelli). Magari proprio quest’aria tormentata, assieme al triangolo amoroso, hanno reso questo amore tanto dannato da meritarsi l’attenzione del pubblico. Certo a noi piace il lieto fine, quel e vissero tutti felici e contenti che in effetti Francesco e Teresanna hanno portato a termine. Ciò che però non è piaciuto alla maggior parte del pubblico di Maria è ritrovarsi dopo una lunga estate caldissima i due piccioncini ancora una volta nello studio di Maria a raccontarci dei loro problemi sentimentali, quasi per dimostrare quanto sia difficile staccare il cordone ombelicale con lo studio di Uomini e donne.

TERESANNA PUGLIESE DICE ADDIO A FRANCESCO MONTE – La magia ha cominciato a svelare i primi trucchi e, con l’arrivo di Jessica Cerniglia, niente è stato più come prima. Nonostante, infatti, sul web tutti sono pronti a rassicurare i fan parlando di una felice risoluzione della crisi, stando all’ultima puntata registrata a Uomini e donne, le cose non sono poi così rosee per la coppia di Uomini e donne. Già il faccia a faccia tra Francesco e Jessica aveva spinto Teresanna Pugliese a delle dichiarazioni pesanti che abbiamo voluto riportare in parte nel titolo proprio perché ci sembra che la situazione attuale sia ben identificabile con il commento di Teresanna. Siamo nello studio di Uomini e donne; Jessica ha preferito confrontarsi con Francesco alla sola presenza di Raffaella e delle telecamere ma senza opinionisti e pubblico parlante, per non sentirsi in qualche maniera condizionata nelle sue affermazioni. Teresanna è in un’altra stanza con la possibilità di seguire il confronto tra i due. Ecco come commenta la Pugliese: “Lei dice troppe cose, troppi dettagli. Lei va troppo nei dettagli, lui fa più un ragionamento generale, un ragionamento schematico. Lui ha un ragionamento schematico, lei una convinzione nel parlare nei dettagli. La via più facile per me? Adesso è chiudere la storia”. 

LA VERSIONE DI JESSICA E MASSIMO – Parole che suonano come un addio e che vi riproponiamo oggi perché le ultime anticipazioni di Uomini e donne rilasciate dal sito ufficiale di Maria De Filippi aprano un’altra finestra sulla questione: la testimonianza di Massimo, amico in comune di Francesco e Jessica, ha infatti assecondato la versione di quest’ultima. Inoltre Francesco, venuto a conoscenza del contenuto delle dichiarazioni di Massimo, ha preferito non presentarsi in studio, alimentando i dubbi e le polemiche. Jessica si è davvero trattenuta per una notte intera sola con Francesco Monte? Come vi abbiamo promesso ieri, Gossipetv è ad un passo dal presentarvi in esclusiva rivelazioni importanti sulla famosa notte siciliana: non vi resta, quindi, che continuare a seguirci con la passione che dimostrate giorno per giorno.

Che cosa pensate di tutta la vicende di Jessica? Parliamone insieme nei commenti!

Preferireste che fosse dato più spazio ai nuovi tronisti Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella? 

3 Comments

3 Comments

  1. mo

    23 ottobre 2012 at 11:49

    Preferirei che a tutti i troni fosse data la stessa importanza..Ossia due giorni alla settimana dedicati agli over, due al trono blu e uno a ragazzi e ragazze. La storia di Francesco e Teresanna mi interessa molto anche perchè i tre giovani tronisti non sono molto simpatici, fatto salvo forse per Eugenio. La storia di Fra e Teresanna però sta diventando sempre più intricata e sorgono ogni giorno nuovi dubbi sulla veridicità della storia di Francesco ma anche sulla versione di Jessica nutro seri dubbi nonostante le anticipazioni su Massimo le diano ragione. Perchè Francesco avrebbe detto di chiamare Massimo se sapeva che avrebbe confermato la versione di Jessica?
    Le questioni sono due: Jessica dice il vero, Francesco ha mentito a Teresanna allora spetta a lei decidere se perdonare il tradimento o lasciarlo e quindi storia finita.
    Francesco dice la verità, cioè non c’è stato nulla, in questo caso Jessica e Massimo sono daccordo (non si sa perchè) e allora è giusto smascherarli. In questo caso però Francesco potrebbe non essersi presentato per trovare a sua volta i testimoni o le prove che sostengano la sua versione….
    Solo una cosa penso sia opportuna….in un modo o nell’altro tutto sto “casino” sarebbe ora avesse un epilogo…perchè da una registrazione all’altra passano settimane e qui per avere un finale passano mesi….quindi Datevi una mossa che iniziamo a perdere interesse…

  2. cinzia

    23 ottobre 2012 at 12:12

    io penso che il loro e vero amore pero maria de filippi vuole fare solo spettacolo perche ha perso tanti telespettatori a causa dei vecchi e meglio che adesso li lasci vivere la loro storia d amore in santa pace… e incomincia con nuovi tronisti a fsre vedere aòltre cose ora di francesco e teresanna ci interessa solo sapere che stanno bene insieme e che il loro amore non finisce mai … per sempre fra e terry vi amoooooooooooo

  3. cinzia

    23 ottobre 2012 at 12:15

    e aggiungo che sono fantastici tutti e due e che jessica l ha fatto solo per visibilita e per me francesco fa bene se interferisce per via legale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top