Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese al bivio: Francesco Monte o un nuovo trono?

teresanna-puglieseAnticipazioni Uomini e Donne Teresanna Pugliese al bivio

Mentre la maggior parte degli italiani è al mare, noi di Gossip e Tv, anche il giorno di Ferragosto continuano ad occuparci di Uomini e Donne. In questo giorno di festa, vogliamo occuparci del futuro di Teresanna Pugliese che, dopo essere stata per anni, la protagonista indiscussa di Uomini e Donne sia nelle vesti di tronista che di corteggiatrice, è arrivato al bivio: andare avanti con la propria vita o continuare a guardarsi indietro rimpiangendo i tempi che furono. Teresanna Pugliese, infatti, è tornata ufficialmente single ma la sua storia d’amore con Francesco Monte, nella sua mente e nel suo cuore, così come nel cuore dei fans di Francesco e Teresanna non è mai finita. Teresanna Pugliese, tra meno di un mese tornerà negli studi di Uomini e Donne ma la domanda che ora tutti si fanno è la seguente: quale sarà il ruolo di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne?

Il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

Come tutti gli anni, la nuova stagione di Uomini e Donne inizierà con la puntate dedicata alle coppie di Uomini e Donne, sia quelle che resistono ancora che quelle scoppiate. Teresanna parteciperà alla registrazione della puntata e in molti sperano che con lei ci sia anche Francesco Monte. Tuttavia, le voci sul futuro di Teresanna Pugliese sono contraddittorie. Teresanna Pugliese, infatti, è tornata ad essere considerata come una delle grandi protagoniste della prossima edizione del trono rosa. Proprio così: Teresanna Pugliese che è sempre molto legata a Maria De Filippi, potrebbe decidere di tornare nello studio che le ha regalato fama, successo e amore. Il trono di Teresanna, ancora oggi, è uno dei più belli di tutta la storia di Uomini e Donne anche se il finale non fu quello che in molti immaginavano. Un finale, però, che avvenne l’anno successivo quando il ritorno di Teresanna nel trono di Francesco Monte fece battere tutti i record d’ascolto alla trasmissione di Maria De Filippi. Per il momento, però, si tratta di una semplice voce anche perché Teresanna Pugliese, non ha mai dichiarato di voler tornare sul trono di Uomini e Donne.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte ancora insieme?

I più romantici, però, continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due hanno fatto incollare davanti ai teleschermi milioni di persone durante la scelta di Francesco e la loro storia d’amore, per mesi, ha occupato le prime pagine di tutti i giornali. Poi la fine e la separazione. Una fine, però, che non ha cancellato l’amore che ha unito i due e che, sotto sotto, ancora c’è. Tra Teresanna e Francesco, infatti, l’affetto non è mai venuto meno. Ed è per questo che i fans continuano a sperare che tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte torni presto l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top