Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna perde Francesco: “Così è la vita, bisogna crescere”

francesco-teresanna370x260ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Parla ancora attraverso le canzoni. Dopo avervi parlato della rottura tra Andrea e Claudia, passiamo ad un’altra coppia di Uomini e Donne. Le anticipazioni di oggi ci portano a parlarvi di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, del fatto che lei per farsi capire meglio parli ancora attraverso la musica e i testi dei brani più significativi per la sua vita e per la sua storia. Teresanna Pugliese ieri si è affacciata sulla sua pagina ufficiale di Facebook, postando “Stupendo” di Vasco Rossi, una canzone che va a fare il paio con “Distratto“, il pezzo di Francesca Michelin che Terry ha pubblicato la settimana scorsa. La Pugliese, spesso, dopo Uomini e Donne, ha approfittato della musica per esprimersi e per far sapere ai suoi fans le sue emozioni e ciò che provava durante la storia con Francesco. Adesso, tocca a Vasco Rossi, dopo la Michelin e il gettonatissimo Jovanotti, farsi portavoce dei pensieri dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non fa mistero di volersi ancora riferire al suo ex fidanzato.

TERESANNA PERDE FRANCESCO – Teresanna – dicevamo – postando “Stupendo” ha poi voluto sottolineare come alcune parole siano perfettamente adatte alla sua situazione con Francesco: “Cosa conta ‘chi perdeva’, le regole sono così è la vita! Ed è ora che CRESCI! Devi prenderla così“. L’ex protagonista di Uomini e Donne dimostra di avere ancora la mente fissa alla storia d’amore con Francesco, una relazione che è finita da qualche settimana e che, evidentemente, la fa ancora soffrire molto. La Pugliese non ha mai negato di sognare un futuro con Monte e di voler, un giorno, formare una bella famiglia con lui, tuttavia, i loro caratteri pare le abbiano impedito di poter perseguire ancora con il suo desiderio. Adesso, dopo la rottura, la seconda separazione nel giro di pochi mesi, ecco che la napoletana deve necessariamente aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà della sua situazione. Con Francesco, da quanto si dice, non ci sono possibilità concrete di un ritorno di fiamma imminente per cui è normale che Terry si faccia forza e trovi in queste canzoni il coraggio di andare avanti con la sua vita senza Francesco.

TERESANNA GUARDA AVANTI DOPO FRANCESCO – Non conta di chi sia la colpa della rottura, non importa chi abbia le maggiori responsabilità nella fine di quest’amore. Quando una storia finisce si perde in due e Terry questo lo sa bene, tanto da affermare che la vita, a volte, fa degli scherzi, che non si possono immaginare. Quando ci si ritrova lontani, soli e profondamente distanti dall’altra persona, non bisogna far altro che crescere  e prendere le giornate così come vengono, senza rimpianti e senza troppe aspettative per il futuro. I fans, nel frattempo, non si danno pace e continuano a sperare che presto Francesco e Teresanna possano ritornare insieme e dare vita ad un nuovo capitolo, l’ennesimo, della loro storia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top