Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna parla di Francesco: un’intervista svela i motivi della rottura

teresanna-puglieseAnticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese

La notizia è davvero sconvolgente e potrebbe farci vedere con occhi diversi la storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Le anticipazioni di Uomini e Donne di questa domenica, oltre ad averci svelato come lo sfogo che Teresanna ha fatto a Uomini e Donne sia servito ad aprire gli occhi alla nuova fidanzata di Monte, ci segnalano anche un’intervista che la Pugliese ha rilasciato, in via esclusiva alla redazione di Maria De Filippi, e che ci svela ulteriori dettagli circa i motivi della rottura tra lei e Francesco. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa il punto della situazione spiegando che, dopo l’affaire “Jessica Cerniglia“, i due sono stati insieme fino a dicembre per poi stare separati fino all’inizio di maggio, quando hanno deciso di fare un ultimo tentativo per salvare la loro relazione. Nemmeno dopo un mese, poi la rottura, una separazione che venne ufficializzata al famoso evento di coppia di Pontecagnano Faiano, di cui vi abbiamo mostrato anche un video. Dopo quella data, cos’è successo tra Francesco e Teresanna?

NUOVO, INCREDIBILE, INDIZIO SULLA GRAVIDANZA DI FRANCESCA DEL TAGLIA

Teresanna svela i motivi della rottura con Francesco

A quanto pare sarebbe stata l’intromissione di terze persone a generare la maggior parte delle discussioni affrontate dalla coppia nata a Uomini e Donne: “Da giugno non ci siamo mai più sentiti. In realtà, c’è stata tutta una serie di telefonate reciproche in cui entrambi, per quest’ultima volta, in modo civile, abbiamo deciso poi di chiudere perchè non riuscivamo ad andare proprio d’accordo finchè sono subentrate delle persone vicine a noi“. Teresanna si sente libera nella redazione di Uomini e Donne e spiega meglio cos’è accaduto: “La nostra è sempre stata una storia dove tutti si sono sentiti in diritto d’intervenire e io sono stata la prima ad essermi fidata di alcune persone facendole entrare nel mio privato. Le stesse, però, poi, si sono alleate a lui, alimentando i rumors che stanno intorno ad una coppia che può fare anche invidia“. Teresanna è molto lucida e racconta ancor più nei particolari la questione: “La sua è stata una mancata capacità di voler portare avanti qualcosa che tu vuoi realmente. Io non posso condannarlo per quello che è successo perchè fondamentalmente sono stata io a decidere di allontanarmi l’ultima volta perchè eravamo arrivati all’esasperazione“.

BELEN E STEFANO VIVONO L’INTIMITA’ SU INSTAGRAM

INIZIANO I PROBLEMI PER MELISSA SATTA E BOATENG

Intervista esclusiva di Teresanna

Ma eccoci giunti al colpo di scena più inaspettato. A quanto pare, Francesco sceglie di rompere i contatti con Teresanna perchè raggiunto dalla notizia che lei possa avere un altro: “Da allora poi c’è un vociare dove lui giustifica la mia scelta (di lasciarlo), con queste voci secondo cui io, ipoteticamente avrei avuto un altro“. Ma non è finita qui perchè è da qui che nasce il cambiamento di Francesco: “Da quando non voleva avere nulla che fare col circuito televisivo, lui comincia a venire a Napoli, frequenta i miei posti, me lo ritrovo nei locali, cosa che non ha mai voluto fare con me, nei ristoranti in cui ceno io con questa gente che se lo porta a zonzo per Napoli a fare un pò di circo. Questa è tutta la storia“. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

To Top