Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna parla di Andrea Offredi: una foto non significa nulla

teresanna-1Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna parla di Andrea

Abbiamo la sua versione. A proposito di Uomini e Donne, ieri vi avevamo parlato di Teresanna Pugliese e Andrea Offredi che si sono incontrati in Sardegna, facendo nascere qualche rumors circa la natura del loro rapporto. In molti, sul web, si sono chiesti se tra Teresanna e Andrea sia già potuto sbocciare un feeling particolare e ieri sera è stata proprio la Pugliese a chiarire la sua posizione, spiegando ai fans la sua posizione circa l’incontro con l’ex tronista di Uomini e Donne. Terry ha parlato semplicemente di amicizia, o meglio di conoscenza, senza che questo implichi nulla di diverso o di più profondo. Come sempre, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rimane al centro del gossip, bersaglio della curiosità di tutti coloro che hanno sempre seguito con interesse la sua storia d’amore con Francesco Monte. Ma cosa è davvero accaduto tra lei e Andrea durante lo scorso fine settimana in Sardegna? E, soprattutto cosa dobbiamo pensare rispetto ad un ipotetico ritorno di fiamma con Francesco?

SFIDA EMOZIONANTE NEL NOSTRO TORNEO DI UOMINI E DONNE: VOTATE QUI!!

Teresanna smentisce ogni legame con Andrea

Ecco la risposta chiara e cristallina (così come lo è stata anche quella di Anna Tatangelo rispetto alle voci di rottura con Gigi D’Alessio) di Teresanna che non ha aspettato molto prima di intervenire e mettere a tacere i primi pettegolezzi sul suo conto: “Buona sera ho visto un pò di caos, Andrea è semplicemente un amico, è un caro ragazzo e una persona molto semplice. L’ho incontrato un giorno in Sardegna e siamo stati con degli amici che abbiamo in comune . Mi dispiace che una semplice foto possa compromettere la mia posizione a cui io tengo tanto. Un bacio da Formentera!!”. Teresanna è stata molto lucida su Facebook e proprio non ci sta ad essere accostata sentimentalmente ad un altro protagonista di Uomini e Donne, un ex tronista come lei e Francesco per giunta. Il suo rapporto con Andrea si limita ad una conoscenza e al fatto di avere alcuni amici in comune ma nulla di più importante o profondo. La sua devozione a Francesco Monte è ancora molto forte con la napoletana che non ha mai nascosto di sentirsi ancora molto legata al suo ex fidanzato.

GIORGIO ALFIERI VUOLE TORNARE CON MARTINA LUCIANI!!

Teresanna spera in un ritorno di fiamma con Francesco?

Anche i fans della coppia non hanno ancora smesso di credere che l’amore possa trionfare tra Francesco e Teresanna e che arriverà presto il giorno in cui tornerà come prima. La foto con Andrea aveva un po’ destabilizzato una parte dei sostenitori della Pugliese tuttavia quest’intervento mette fine ad ogni fantasia circa un presunto flirt tra i due. Il prossimo 16 settembre non è che potremmo assistere ad un colpo di scena nella prima puntata di Uomini e Donne, vedendo i Tefran entrare insieme negli studi Elios?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top