Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna festeggia il compleanno: Francesco le farà gli auguri?

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Teresanna

Oggi è un giorno molto speciale per Teresanna Pugliese. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci informano che oggi, 25 luglio, è il compleanno della splendida napoletana, un’occasione davvero magica per Terry che compie ventisei anni. Da un lato, c’è grande gioia pensando al suo compleanno mentre dall’altro i suoi fans non possono fare a meno di pensare all’anno scorso, quando a festeggiare con lei c’era Francesco Monte. La coppia era uscita da circa tre mesi da Uomini e Donne e, malgrado le solite incomprensioni, viveva la storia sulle ali dell’entusiasmo. Tra lei e Monte le cose sembravano potessero durare per sempre e, invece, eccoci qui, a distanza di un anno a vedere le foto del compleanno di Teresanna mentre si trova a celebrare l’evento insieme ai suoi amici e, decisamente, in versione single. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare essersi molto divertita al party di ieri sera di cui vi mostriamo le foto e sembra non aver pensato per niente al fatto che Francesco non fosse lì accanto a lei per l’occasione. Ha fatto finta di stare bene senza Monte perché sapeva che lui avrebbe sicuramente visto le foto oppure lo sta dimenticando del tutto?

Teresanna festeggia il compleanno senza Francesco

Soltanto ieri, nel parlare del post rottura tra Francesco e Teresanna (leggete qui), vi avevamo riportato alcune dichiarazioni che il tarantino aveva rilasciato a Radio Manà Manà la scorsa domenica pomeriggio. A proposito dei rapporti con la sua ex compagna, ha ribadito come per lui non abbia affatto senso rimanere in contatto con l’ex protagonista di Uomini e Donne dopo la conclusione della loro storia e che, invece, ha preferito chiudere i ponti con la Pugliese. I due, quindi, a differenza delle altre volte in cui sperimentavano la rottura, stavolta non sono più in contatto, il che vuol dire che non c’è stata più una sola telefonata o un singolo messaggio dopo la separazione. Dopo un amore passionale ed energico come il loro, in effetti, che senso avrebbe rimanere amici e continuare a sentirsi sapendo di non poter stare insieme nonostante il forte trasporto che provano l’uno per l’altra? In questa giornata speciale, però, ci chiediamo se Francesco faccia uno strappo alla regola e se decida di farsi vivo con la Pugliese.

Francesco farà gli auguri a Teresanna?

L’anno scorso un anello mentre quest’anno le regalerà almeno un pensiero o una telefonata? La nostra curiosità oggi, dopo avervi rivelato del duro sfogo di Claudia nei confronti di Andrea (cliccate qui), è tutta su questa ex coppia di Uomini e Donne. Intanto, noi di GossipeTv facciamo i migliori auguri di buon compleanno a Teresanna, unendoci alla speranza dei fans di sapere presto buone nuove circa la sua relazione con Francesco!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top