Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna fa l’albero di Natale senza Francesco

uomini-e-donne-francesco-e-teresanna

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – La vacanza è terminata e per Francesco Monte e Teresanna Pugliese è giunta l’ora di rientrare in Italia. La coppia più seguita dell’ultima stagione di Uomini e Donne, che condivide l’attenzione dei fans del programma insieme a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, si sa, è sempre molto impegnata a livello lavorativo. Non a caso, i due, appena tornati da Amsterdam, avrebbero dovuto partecipare separatamente a due serate. Usiamo il condizionale perchè Monte ha fatto una serata in Abruzzo che dovrebbe essersi svolta regolarmente, mentre Teresanna, ieri nella sua pagina ufficiale, ha fatto sapere che la sua serata a Modena è stata rimandata a causa delle neve. La Pugliese avrebbe dovuto svolgere i casting per Uomini e Donne, sempre insieme a Jack Vanore, per selezionare volti nuovi per il programma. La redazione, dunque, ha confermato il celebre duo composto dalla napoletana e il neo-attore come staff da mandare in giro per l’Italia a reclutare i personaggi più giusti per la trasmissione.

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE TORNANO IN ITALIA – Teresanna, di recente, ha voluto ribadire, proprio in questo senso, la sua totale riconoscenza a Maria De Filippi e alla redazione che da anni credono in lei, dandole la possibilità di continuare a rimanere sulla cresta dell’onda: “Quella che può essere la scelta di vivere una storia in modo più privato è una cosa mentre condannare qualcuno, in questo caso loro, che per noi hanno fatto tanto, è un’altra. Prima di tutto ci hanno fatto incontrare che è stata un’occasione, che si può chiamare destino o fortuna, ma io personalmente io a loro devo tutto”. Una puntualizzazione dovuta e doverosa per la Pugliese che, proprio, non ci sta ad apparire come un’ingrata. I suoi fans, come sempre, non hanno potuto fare altro che apprezzare quest’attestato di stima  nei confronti della De Filippi che sia per lei che per Francesco ha fatto molto negli anni, determinando il loro successo come personaggi e come coppia. Già una coppia che, dopo la bufera “Jessica Cerniglia” e la breve pausa di riflessione, ha avuto la necessità di ritrovarsi lontano da tutti e tutto, all’estero.

TERESANNA FA L’ALBERO DI NATALE SENZA FRANCESCO – Proprio ad Amsterdam è stata scattata l’ultima foto postata da Teresanna sulla sua fanpage ieri sera. Uno scatto dolcissimo che ritrae i due innamorati tenerissimi che, contornati dalle luminarie tipiche del periodo, sembrano aspettare con ansia il Natale. A proposito, in attesa di gustarci al sorpresa che Terry e Francesco ci regaleranno in queste feste, riportiamo l’ultimo intervento della Pugliese che ha rivelato ai suoi sostenitori che questo freddo weekend lo trascorrerà a casa a fare l’albero e a realizzare gli addobbi per Natale. “BUONASERA BELLA M’BRIANA COME ANDIAMO? Visto le foto di Amsterdam? Ci tenevo farvi arrivare i miei e i nostri saluti in qualche modo, spero siate rimasti contenti. Tra stasera e domani immagino tutti a fare l’albero questo freddo dà proprio il senso giusto all’atmosfera natalizia (per problemi di neve, hanno rimandato la serata di Modena alle prossime settimane) quindi mi dedico anch’ io agli addobbi– ha raccontato un’entusiasta Teresanna. Sapendo che Francesco è impegnato con le serate, dobbiamo credere che si dedichi alle decorazioni tutta sola o che aspetti il suo amato per condividere con lui quest’attesa per il primo Natale che passeranno insieme?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top