Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna e la foto compromettente: lo sfogo su Facebook

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE – Anche oggi, parlando di Teresanna, ci troviamo al cospetto di anticipazioni di Uomini e Donne a dir poco incandescenti. Soltanto ieri vi abbiamo riportato la sua verità circa quello che accadde a Uomini e Donne in merito alla faccenda del presunto tradimento di Francesco con Jessica Cerniglia. La Pugliese, infatti, durante una delle sue ultime serate ha rivelato i retroscena mai visti di quelle puntate in cui il suo atteggiamento fu davvero poco ortodosso: Terry, presa dalla rabbia nell’ascoltare le dichiarazioni di Jessica che, con dovizia di particolari, diceva di aver trascorso una notte d’amore con Francesco, ruppe addirittura una sedia e una telecamera dando prova della sua furia. Adesso, archiviato il suo punto di vista su questa vicenda, ecco che sono piovute nuove critiche all’indirizzo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. C’è una foto che sta girando sul web, definita da una larga parte dei suoi fans “poco elegante e molto compromettente” che è questa che vi mostriamo in apertura.

TERESANNA E LA FOTO COMPROMETTENTE – Teresanna è distesa su un suo amico che, tra l’altro, è lo stesso che ha voluto festeggiare il suo compleanno a Capri insieme alla loro intera comitiva della quale fa parte anche Ramona Amodeo. L’uomo in questione, tale Gino, è seduto con Teresanna e un’altra procace ragazza addosso. Vi sembra un’immagine che possa passare inosservata? Inutile dire che c’è stata anche una bella fetta di suoi fans che non hanno trovato la foto molto edificante per la Pugliese la quale, sarà anche legata a questo signore da un rapporto d’amicizia, ma è comunque una ragazza fidanzata. Come spesso si dice la malizia è negli occhi di chi guarda ma quanti di voi, imbattendosi in questo scatto non hanno battuto ciglio o non hanno fatto il minimo commento alla posa dell’ex di Uomini e Donne? Teresanna, però, stanca di sentire insinuazioni sul suo conto, ha deciso di rispondere alla critiche ieri sera quando, attraverso un intervento sulla sua pagina ufficiale, ha detto: “Come vi rende saggi stare nascosti dietro a un computer!! Certi commenti non meritano alcuna spiegazione da parte mia. Posso solo dire fatevi una vita e pensate ai vostri di amici Non ai miei!  Mormora la gente mormora .. Non ci resta che farla tacere praticando l’allegria!!” – ha concluso ancora una volta approfittando della frase scritta da Jovanotti per tutt’altri motivi.

CLAUDIA SI E’ TROVATA IN UNA BRUTTA SITUAZIONE E A PARLARE DI ANDREA CON I FANS!

FRANCESCO COME AVRA’ REAGITO A QUESTA FOTO? – Teresanna, tutto sommato, ha ragione nell’essere infastidita dai commenti che giungono sulla sua persona e sui suoi atteggiamenti, ma, essendo lei un personaggio pubblico con moltissimo seguito di fans dopo Uomini e Donne, è normale che questi reagiscano nel vedere una foto compromettente che darebbe fastidio a tutti i fidanzati d’Italia. Soprattutto se sono spinti da un amore sincero, se sono lontani e se non vedono la propria ragazza da più di dieci giorni. Crediamo che per Francesco, dunque, non dev’essere stata la più bella foto che abbia mai visto in vita sua e che sia potuto rimanere anche disturbato dal fatto che il décolleté della sua fidanzata sia sulla guancia di un uomo molto più grande di lei che le cinge anche la vita (non volendo immaginare altro!) con fare disinvolto. Da che parte state?

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    25 giugno 2013 at 15:29

    io dico teresanna

  2. maria

    25 giugno 2013 at 16:12

    ma che ce ne frega tanto gia sapevo io ke nn era più amore tra di loro,stupidi voi a crederci l amore tra terry e francesco e finito da 1 pezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top