Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna da Maria a settembre: con Francesco o da sola?

teresanna-1Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna da Maria De Filippi

Questi giorni d’agosto sono davvero incandescenti per la coppia formata da Francesco e Teresanna. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci proiettano già al prossimo mese di settembre quando, con tutta probabilità, Maria De Filippi indirà una puntata speciale dedicata alle coppie. La padrona di casa di Uomini e Donne, ogni anno, nel giorno d’apertura della stagione, prima di presentare i nuovi tronisti e coloro che ci terranno compagnia durante l’anno, fa il punto della situazione rispetto al passato e ciò che è stato: la puntata delle coppie che, fino a qualche anno fa, si teneva a maggio in chiusura di stagione, è sempre tra le più apprezzate dal pubblico. Ma cosa succederà circa Francesco e Teresanna? Nella sua recente serata in Sicilia è stata proprio la Pugliese a confermare che a settembre la rivedremo a Uomini e Donne ancora una volta, proprio nello spazio dedicato alle vecchie storie nate all’interno del programma pomeridiano di Canale 5. La domanda adesso è: in che veste farà il suo ingresso negli studi Elios?

A PROPOSITO DI BELEN E CECILIA, C’E’ UN’ALTRA SHOWGIRL CHE PROVA AD IMITARLE: CHI E’?

Francesco e Teresanna di nuovo a Uomini e Donne

Già nel nostro articolo di ieri pomeriggio (leggete qui), vi avevamo segnalato il vero e proprio appello che Terry aveva fatto a Francesco nel corso della sua ultima serata. Parlando con una fan, che ne ha riportato le sue parole sul web, avrebbe rivelato tutto il suo scoramento per come è andata a finire con Monte: “Ce l’ho messa tutta, ho fatto di tutto per stare con lui. La nostra storia vista come l’avete vista voi era una favola ma purtroppo l’ho vissuta io e non è facile“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi, ha spiegato che, da parte sua, l’amore nei confronti di Francesco non è mai finito ma che non può essere sempre lei a fare il primo passo e a tentare un riavvicinamento con l’ex fidanzato. Ogni volta, dopo una crisi o una rottura, infatti, è stata sempre lei a contattare Francesco oppure a convincerlo a riprovare a stare insieme. Stavolta, invece, è diverso: come ogni donna sulla Terra, anche Teresanna vuole farsi desiderare e vuole farsi un po’ corteggiare per cui aspetta al varco un’eventuale mossa di Francesco. Monte deciderà di tornare con lei, malgrado tutti i problemi che lui ha detto essere davvero insuperabili?

ANDREA OFFREDI LITIGA CON I FANS SU ISTAGRAM!!

Teresanna non vuole andare sola alla puntata delle coppie

Le recenti foto con Cecilia Rodríguez, accompagnate dalle sue dichiarazioni d’apprezzamento sull’argentina, non aiutano di certo a riaccendere la fiamma con Teresanna per cui il destino di questa coppia è ancora molto incerto. La Pugliese ha fatto capire di non voler entrare da sola a Uomini e Donne a settembre nella puntata dedicata alle coppie ma di sperare che prima di allora le cose possano già essere tornate quelle di una volta con Francesco. Il tempo stringe e si aprono le scommesse: i Tefran saranno di nuovo una coppia prima di raccontarsi a Uomini e Donne a settembre?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top