Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna avvistata in zona D’Alessio: nuovo video con Miraggio?

teresanna-puglieseAnticipazioni Uomini e Donne, Teresanna nel video di Miraggio

La notizia è delle più sorprendenti in questa domenica mattina. Le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi, ci parlano di Teresanna Pugliese e dei suoi prossimi impegni in qualità di attrice. Oltre ad avervi mostrato le prime foto del back stage di “Ischia Forever, la fiction che Teresanna sta girando ad Ischia e di cui, presto, vi mostreremo anche il trailer, ecco che sta circolando un’altra indiscrezione sull’ex protagonista di Uomini e Donne che domani rivedremo in onda nella continuazione della puntata dedicata alle vecchie coppie nate all’interno del programma. A quanto pare, la splendida Teresanna sta annoverando un successo professionale dopo l’altro da quando è terminata ufficialmente la storia d’amore con Francesco Monte. La bella Teresanna, infatti, è totalmente cambiata da quando ha esordito a Uomini e Donne, dimostrandosci una donna molto più completa e cresciuta sotto ogni punto di vista. E se vi dicessimo che la Pugliese è stata avvistata davanti la casa discografica di Gigi D’Alessio qualche giorno fa?

ANDREA OFFREDI SI LASCIA SFUGGIRE LA VERITA’ SULLA GRAVIDANZA DI FRANCESCA

Teresanna avvistata davanti la casa discografica di Gigi D’Alessio

La casa che produce Gigi D’Alessio, stando a ricerche effettuate sul web, è la stessa per cui incide anche Rosario Miraggio, amico di Teresanna e tra i cantautori napoletano in forte ascesa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, nell’anno 2012, è già stata la protagonista del videoclip di Senorita, il brano che Miraggio ha realizzato con la partecipazione dei Club Dogo, potrebbe essere stata ingaggiata nuovamente per prendere parte ad un altro video del cantante in modo da costruire un vero e proprio sodalizio professionale oltre che un rapporto di semplice amicizia. In realtà, la sua presenza davanti la casa discografica dell’artista, di per sè, non significa nulla visto che Terry potrebbe anche solo essere passata di là per un saluto veloce, tuttavia, si sta già spargendo la voce di una sua probabile partecipazione ad un nuovo progetto di Miraggio. In attesa di sapere se questo rumors possa corrispondere a verità, non possiamo che ricapitolare come la rottura con Francesco e il forte dolore che l’ex di Uomini e Donne sta vivendo stiano pian piano lasciando il posto alla positività e alle buone notizie. Teresanna, infatti, più passa il tempo e più riceve consensi sia sul web che a livello più generale.

Teresanna farà un nuovo videoclip con Rosario Miraggio?

Non dev’essere stato facile per lei archiviare una storia d’amore in cui aveva profondamente creduto e altrettanto duro dev’essere stato vedere il suo ex fidanzato così felice tra le braccia di un’altra donna (guardate qui la foto del passaggio di consegne tra Belen e Cecilia) che non fosse lei. Tuttavia, per fortuna, almeno la sfera lavorativa, sembra rendere i suoi frutti visto che le proposte e le offerte cominciano a fioccare per la napoletana. Domani, a Uomini e Donne, scopriremo tutti i dettagli della rottura con Francesco per cui prepariamoci a gustare un’intervista che si preannuncia davvero imperdibile!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top