Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna archivia Francesco: “Basta principi, meglio un uomo normale”

teresanna-1Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna archivia Francesco

E’ arrivato il momento di andare avanti e di voltare pagina. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci riportano a Teresanna Pugliese che, come vi abbiamo detto qui ieri, potrebbe anche riservarci una bella sorpresa in futuro. Non tutti sanno che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la scorsa domenica sera, è stata di nuovo ospite alla fiera “Ti Sposo” di Ercolano, dove con uno splendido abito realizzato dall’atelier Boccia, ha chiuso la manifestazione, sfilando per l’ultima passerella prima del taglio della torta. Ad assistere all’evento, c’erano moltissime sue fans giunte nel centro campano soltanto per vederla e per conoscerla di persona. Proprio in quest’occasione, ecco che Terry, almeno indirettamente, è tornata a parlare di Francesco Monte, stuzzicata dalle domande della presentatrice. Dopo aver salutato il pubblico presente e i suoi tanti sostenitori accorsi da ogni parte della regione per applaudirla ed ammirarla in tutto il suo splendore, ecco che l’ex protagonista di Uomini e Donne non si è tirata indietro dal restare al gioco della conduttrice, spostando l’attenzione sulla sua vita privata.

Incredibile anticipazione! Aldo e Alessia hanno fatto pace: leggete qui

Teresanna vuole un uomo normale accanto a sè

Oltre a lei, alla sfilata hanno partecipato anche altri personaggi di Uomini e Donne; sia Claudia D’Agostino, ex fidanzata di Andrea Offredi, che Tommaso Scala, attuale tronista, hanno calcato la passerella anche se, come era prevedibile, era Terry la donna più attesa e acclamata dai fans. Ma veniamo al succo del discorso e del nostro articolo. La Pugliese, dopo aver salutato la sua Napoli e ringraziato l’atelier Boccia per averla scelta come madrina, si è mostrata molto disponibile a domande circa la sua vita privata e, udite udite, ha anche tracciato un breve identikit dell’uomo che dovrà starle accanto in futuro. Quando la conduttrice annuncia: “A.A.A. Cercasi Principe Azzurro per Teresanna“, è la stessa Pugliese a prendere il microfono e a puntualizzare con forza: “Per ora non c’è nessun uomo nella mia vita. Lo sto aspettando. Quando arriverà arriverà però basta principi. I principi ni vulimm” – ha detto in dialetto aggiungendo, invece, cosa guarderà d’ora in poi in un ipotetico fidanzato – “Cercasi ragazzo normale, generoso, dolce, affettuoso, che mi voglia bene“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che identificava il suo ex fidanzato Francesco proprio sotto la categoria del principe azzurro, dopo la batosta rimediata (che l’ha fatta molto dimagrire), ha deciso di cambiare genere.

Francesco e Cecilia divisi: incredibili foto delle loro serate da single

Dura frecciata di Teresanna a Francesco

Per mesi, sia da lei che dai fans, Monte è stato definito un principe, con i sostenitori della coppia che si rivolgevano a lui proprio con questo termine. Finita la fiaba, ecco che Teresanna ha capito di non voler un uomo che si mostra per quello che non è soltanto per conquistarla. La napoletana  è cresciuta e maturata molto dopo la storia con Francesco e adesso ha capito cosa è davvero importante in una relazione. Le sorprese, i regali e tutto ciò che può essere spettacolare e plateale non contano nulla se, alla base, non c’è un vero amore, un sentimento per cui rischiare e fare anche delle rinunce. Speriamo di potervi annunciare presto il nome del fortunato che la conquisterà!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top