Connect with us

Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna al posto di Karina: futuro da opinionista per la Pugliese?

teresanna-puglieseAnticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese opinionista

La voce non si è ancora alzata del tutto tuttavia, sul web, tra le varie fanpage di Facebook, si sta parlando anche di quest’eventualità. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, dopo averci riportato alla questione della presunta gravidanza di Francesca Del Taglia con Eugenio che ha rivelato cosa gli impedisce di fare la sua proposta di nozze alla fidanzata, ci inducono ad occuparci di Teresanna Pugliese e del colpo di scena che potrebbe riservarci. Cosa pensereste se vi dicessimo che Teresanna potrebbe occupare il posto lasciato vuoto da Karina Cascella a Uomini e Donne? Proprio ieri pomeriggio, la Cascella, così come potete leggere qui, a Domenica Live, per la prima volta,  ha parlato dei veri motivi che l’hanno portata alla rottura con Salvatore Angelucci e oggi ecco che potrebbe scoprire che sarà Teresanna a prendere il suo ruolo a Uomini e Donne. La Pugliese, tra i suoi tanti progetti, avrà anche quello di tornare alla corte di Maria De Filippi, colei che l’ha lanciata e che ha determinato la sua popolarità?

Teresanna al posto di Karina a Uomini e Donne?

Se Francesco Monte ha, in qualche modo, dimenticato il passato e chiuso i rapporti con la regina di Canale 5, Teresanna, al contrario, non ha mai scordato i suoi esordi e le persone che hanno contribuito a farle avere la notorietà che ha oggi per cui non è da sottovalutare una sua prossima partecipazione a Uomini e Donne. Dopo la storia con Francesco, una relazione tormentatissima che, nel giro di poche settimane, l’ha fatta dimagrire in maniera impressionante (guardate qui le sue foto), è evidente che la napoletana non abbia lacuna intenzione di tornare sul trono per trovare l’amore ma è altrettanto plausibile pensare che potremmo rivederla in altre vesti. Sono in molti a credere per la Pugliese ci sia un futuro da opinionista ad attenderla, voi che dite? Secondo noi, questa soluzione potrebbe essere ottima, soprattutto, perchè Teresanna, più volte in passato, ha sempre ribadito di vedersi bene in quel ruolo. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, è sagace, pungente, ha sempre la battuta pronta e quella dose di ironia che non deve mancare ad ogni opinionista che si rispetti.

Anna Munafò ha rilasciato delle dichiarazioni incredibili sul suo ex Trussardi!!

Teresanna tornerà a Uomini e Donne?

Se qualcuno crede che, ormai, a questo punto, i giochi siano fatti per Teresanna, si sbaglia di grosso. Anche la stessa Karina, se ben vi ricordate, lo scorso anno, approdò a Uomini e Donne, nei panni di opinionista del trono blu, ad ottobre inoltrato, segnale, questo che Maria De Filippi può sempre fare dei cambiamenti in corso d’opera per migliorare la trasmissione. Intanto, come vi abbiamo detto qui ieri, nonostante l’intervista che Francesco ha rilasciato a Verissimo, ci sono ancora dei segnali inequivocabili che lasciano credere che Monte sia ancora interessato a Terry. Che ne pensate?

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    14 ottobre 2013 at 21:31

    io dico di no che la cosa migliore

  2. silvia

    18 ottobre 2013 at 13:32

    a me non mi piace francesco falso prendo in giro , non sei balla come un bambino ,………. ero meglio prima antonio passarelli un bravo ragazzo molto sincero , belle coppia tere e anto migliore …………….. inveve francesco fare un gioco prendi in giro non sei uomo non sei balla ………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top