Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e Donne Teresanna a Francesco: “non ti credo”, ma non lo lascia

francesco teresanna uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA – Tante sono ancora le anticipazioni di Uomini e Donne su Teresanna e Francesco, la coppia di fidanzatini tanto amata dai telespettatori. Ieri c’è stata l’ultima registrazione del Trono Blu, dove i protagonisti indiscussi – come al solito – sono stati quell’ex tronista e quell’ex corteggiatrice, che si sono affezionati così tanto allo studio di Canale 5, a tal punto di non riuscire proprio ad abbandonarlo. Nella prossima puntata che andrà probabilmente in onda mercoledì, Francesco e Teresanna cercano di risolvere una fastidiosa questione, che sta senza ombra di dubbio rubando la luce dei riflettori ai nuovi tronisti: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella. Francesco ha un confronto con Jessica, colei che l’ha accusato di aver avuto parecchi post-serata trascorsi con non poche ragazze. Il principino dagli occhi del mare sostiene che è infondato tutto quello che dice, mentre quest’ultima afferma, convinta, di aver passato una notte con Monte e che l’unico che avrebbe potuto svelare la verità è Cristian Gallella: durante il tempo passato con il salentino, lei avrebbe risposto proprio a una telefonata del fidanzato di Tara.

FRANCESCO E TERESANNA, UOMINI E DONNE – La redazione chiama Cristian. Teresanna osserva tutto dal suo camerino. La chiamata, però, non la convince: non riesce proprio a credere all’innocenza del suo amato; tantoché ha intenzione di annunciare in diretta la fine della loro storia d’amore. Ha veramente la forza di fare un gesto del genere, visto che oramai non crede più a nessuna parola del suo fidanzato? Certo che no; basta un semplice “ti amo” pronunciato con la voce quasi strozzata da Francesco Monte, che tutto finisce a tarallucci e vino. I due rientrano in studio, tra gli applausi scroscianti del pubblico, come se niente fosse accaduto. Una cosa non ci torna: se la Pugliese non si fida del suo uomo, come mai si è lasciata così tanto abbindolare? Qualcosa ovviamente non torna, e speriamo almeno che ha fare maggior chiarezza su questa storia siano proprio i diretti interessati. Non possono mica fare scena in televisione, e poi nasconderci tutti i retroscena; non credete?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI – Teresanna e Francesco ci tengono a precisare, nelle loro tante serate e sulle pagine Facebook, che il peggio è passato. Anche se un alone di mistero avvolge ancora Francesco. Il tenero principe con il faccino da bravo ragazzo nasconde davvero qualche segreto che non vuole rivelare né a Teresanna Pugliese né a nessun altro?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top