Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia parla della scelta

teresa uomini e donne esternaUomini e Donne, la verità di Teresa sulla sua scelta.

Nonostante la pausa per le vacanze di Natale di Uomini e Donne, i protagonisti della trasmissione continuano a far parlare e ad attirare l’interesse del pubblico. Questa volta tocca a Teresa Cilia che, tramite la rivista “Eva Tremila” ha voluto dire la sua riguardo la partecipazione al programma di Maria De Filippi. Nessun riferimento ai corteggiatori o a chi sceglierà, ma semplicemente ha voluto condividere le sue aspettative su quella che sarà la sua scelta finale. La tronista, infatti, non ha mai fatto mistero sul fatto che abbia deciso di salire sul trono per poter trovare l’uomo con cui passare il resto della sua vita e con cui poter costruire una famiglia, un uomo in grado di amarla e di rispettarla, come lei stessa racconta: Voglio tornare a casa con un bravo ragazzo, il mio desiderio è costruirmi una famiglia. Ci credo molto, so che può accadere. Sono tornata a Uomini e Donne perchè credo nelle finalità del programma e sono convinta di essere stata scelta proprio perchè non mi piace stare davanti alle telecamere”. Parole forti ed importanti che ci fanno capire, ancora una volta, quanta speranza abbia riposto Teresa Cilia nel programma televisivo per trovare l’uomo giusto per lei.

Uomini e Donne, Teresa e la scelta finale.

Siamo abituati a vedere Teresa Cilia sul piccolo schermo mentre siede sul trono di Uomini e Donne, ma nonostante questo la tronista non ama molto stare davanti alle telecamere. E’ lei stessa a confessarlo al settimanale “Eva Tremila”: “Non sono portata per la tv, può sembrare una contraddizione ma è così. I miei 27 anni mi rendono già anziana: ho rifiutato diverse offerte da parte di televisioni locali”. Nata a Ragusa, la sua partecipazione a Temptation Island e a Uomini e Donne non è stata vista di buon occhio da alcuni suoi concittadini che, com’è normale, ne hanno iniziato a parlare. Teresa, però, può contare sulla sua famiglia, sempre presente per lei: “Mamma, i miei fratelli e i miei sette nipoti mi appoggiano sempre e non hanno mai avuto da ridire”. E sicuramente anche il papà, morto prematuramente per un tumore, sarà orgoglioso della figlia e del percorso che sta compiendo. Le vacanze di Natale saranno utili per Teresa Cilia al fine di capire quale sarà la scelta migliore da fare. Una cosa è certa, come abbiamo più volte ribadito, la sua non sarà una scelta televisiva basata sull’opinione e l’entusiasmo del pubblico, ma sarà semplicemente una scelta di cuore che le permetterà di trovare l’uomo giusto per lei.

2 Comments

2 Comments

  1. Elli

    22 dicembre 2014 at 13:33

    Non mi piace il comportamento di Teresa per me l’ideale è Salvatore li bacia tutti …si comporta da…..Salvatore fa bene se rifiuta il suo bacio che sembra essere nei suoi confronti una presa in giro …è proprio una sciocca cretinetta ma chi si crede di essere ?…..

  2. Brittany

    22 dicembre 2014 at 13:48

    Stai con Salvatore (xké so che vuoi scegliere lui) si vede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top