Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore: la predizione del Rainbow

teresa-cilia-e-salvatore-di-carloUomini e Donne, anticipazioni trono classico misto: Teresa Cilia e il corteggiatore Salvatore

Prime registrazioni di Uomini e Donne che portano già allo scoperto delle somiglianze con i vecchi troni, in particolare con quello di Anna Munafò. Da parecchie settimane, ormai, siamo a conoscenza dei nomi dei primi tre tronisti della nuova stagione del programma targato Maria De Filippi. Saranno l’ex gieffino Andrea Cerioli, Jonas Berami direttamente da “Il Segreto” e Teresa Cilia, che ha svelato la sua malattia. Ed è proprio con la terza esterna di quest’ultima che le somiglianze hanno iniziato a venire a galla. Teresa, l’unica donna di questo nuovo trono, per i più esperti del programma sarà sicuramente un viso familiare. L’avevamo vista, infatti, sempre a Uomini e Donne quando sul trono era ancora presente Tommaso Scala. Adesso che si trova dalla parte opposta sarà lei a dover scegliere senza più sperare di essere scelta. Questa avventura inizia con la scelta di solamente tre ragazzi da portare in esterna. La decisione è ricaduta su Alessio, Fabio e Salvatore. Anche quest’ultimo non è un volto nuovo del programma infatti, oltre ad essere stato corteggiatore di Anna Munafò, ha partecipato a Temptation Island.

Prime tre esterne di Teresa Cilia: chi avrà preferito?

Già dalle prime anticipazioni, eravamo venuti a conoscenza dei tre nomi fatti dalla nuova tronista Teresa. La bella siciliana ha scelto per i suoi appuntamenti fuori dallo studio Alessio, Fabio e Salvatore. L’esterna con il primo corteggiatore è partita male fin dall’inizio per via dell’insistenza del ragazzo sulle motivazioni che l’hanno spinta a sceglierlo. Lei gli confessa di affidarsi molto alle proprie sensazioni ma questa risposta ad Alessio non basta e continua ad insistere. Teresa, dopo una passeggiata silenziosa, decide di andare via. Diversamente è successo con l’esterna di Fabio, italo-argentino, che ha provato ad insegnarle a ballare obbligandoli a rimanere molto vicini. Dopo la visione dei due filmati e dopo i battibecchi tra la tronista e Alessio, Maria chiede a Teresa con chi volesse ballare e la scelta è ricaduta su Salvatore, il protagonista dell’ultima esterna.

Teresa e Salvatore come Anna ed Emanuele?

L’ultima esterna e la migliore per Teresa è stata quella con Salvatore, il quale l’ha portata nel famoso parco dei divertimenti di Roma Valmontone. La scelta di Rainbow MagicLand per un’esterna non è una novità per la redazione di Uomini e Donne infatti qui si è svolta la prima uscita dallo studio con le telecamere tra Anna ed Emanuele. E’ stato proprio il 24enne Rrmano a scegliere questa speciale location che, possiamo dirlo, ha conquistato fin da subito la tronista messinese finendo per essere la sua scelta. Sarà di buon auspicio anche per la neo tronista Teresa ed il corteggiatore Salvatore? La predizione del Rainbow è per le fan di Teresa un indizio, sarà Salvatore la scelta di Teresa? In studio, dopo la visione del filmato, un corteggiatore ha provato a mettere in cattiva luce il ragazzo per via delle precedenti esperienze televisive, ma la tronista siciliana ha prontamente preso le sue difese. Un altro indizio…

1 Comment

1 Comment

  1. Anonimo

    19 settembre 2014 at 20:34

    Devo dire che è molto originale il ragazzo, ma fammi il piacere, tornatene a casa e abbi un po’ più di personalità che non guasta!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top