Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Tara marca il territorio: “Cristian è solo mio”

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara

In realtà, la cosa è talmente palese che non servono più precisazioni di questo tipo. Oggi, a proposito delle anticipazioni su Uomini e Donne e dopo avervi parlato delle clamorose dichiarazioni che Teresanna ha rilasciato ieri pomeriggio in merito alla sua storia con Francesco (leggete qui), ci dedichiamo completamente ad una coppia, il cui amore non conosce crisi. Sono passati oltre diciassette mesi da quando Cristian Gallella fece la sua scelta a Uomini e Donne e decise di fidanzarsi con la bella Tara Gabrieletto. I due, da quel lontano 9 febbraio del 2012, formano una coppia meravigliosa per la gioia dei fans che hanno sempre creduto nella genuinità dei loro sentimenti. Nel giro di un anno sono tanti gli obiettivi realizzati da Cristian e Tara, i quali hanno dimostrato di essere anche molto uniti davanti alle difficoltà. Se da un lato l’amore, la convivenza e i successi professionali hanno arricchito la vita della coppia di Uomini e Donne, dall’altro c’è da dire che i problemi quotidiani e l’uragano “Paula” avrebbero anche potuto rappresentate un ostacolo insormontabile per loro. E, invece, come si dice in questi casi, ciò che non uccide fortifica e Cristian e Tara sono la prova vivente di questo motto.

Tara marca il suo territorio e parla di Cristian

Nonostante abbiano già ampiamente dimostrato quanto si amino, di tanto in tanto, circolano delle voci su Cristian e Tara, rumors ai quali la Gabrieletto ha voluto rispondere personalmente su Facebook di recente. Qualche tempo fa, a proposito di alcune persone che si divertivano a diffondere la voce che la loro fosse solo una coppia di facciata dopo Uomini e Donne, ha detto:  “Ahimè…purtroppo certa gente è solo in grado di battere 4 tasti del computer e scrivere stupidaggini!!Non tutti sono in grado di accettare la realtà dei fatti… CRISTIAN ed IO stiamo bene, siamo felicemente innamorati e conviviamo da più di un anno e mezzo!!! Quindi a certe persone dico…‘Fatevi una vostra vita e finitela di scrivere cose senza senso’ perché il gioco è bello finché dura poco ed ora avete VERAMENTE superato il limite!! “. Tara è davvero molto infastidita dal tentativo da parte dei loro detrattori di creare tensioni tra lei e Cristian e, qualche giorno fa, è tornata alla carica con un altro intervento.

Tara dichiara il suo amore a Cristian

Il suo Cristian, nonostante Uomini e Donne sia finito da tempo per lui, è sempre molto corteggiato e ambito per cui capita, a volte, che alcune ragazze non facciano minimamente caso al fatto che sia felicemente fidanzato con Tara, con la quale progetta le nozze e una vita insieme. La Gabrieletto, evidentemente stufa delle avances che riceve il suo fidanzato, ha fatto sapere: “Più passano i giorni e più mi stravolgi la vita. Perché il nostro amore è questo…che continuino pure le altre persone a dire quello che voglio inventandosi bugie. Solo noi sappiamo la verità. Guai a chi ti tocca, guai a chi ti guarda…Tu sei solo mio!”. Non è la dichiarazione di una donna super innamorata?

2 Comments

2 Comments

  1. mina

    29 luglio 2013 at 16:12

    ha fatto bene quando civuole civuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top