Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Tara: “Io e Cristian siamo già sposati”

cristian-tara-gioielleriaAnticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara in gioielleria

Quando si parla di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, c’è sempre una rettifica o una precisazione da fare. A differenza delle altre coppie di Uomini e Donne, che pubblicano foto senza bisogno che ci sia una spiegazione, ecco che per loro il discorso è sempre diverso. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, ci raccontano di un nuovo episodio capitato a Cristian e Tara, di cui la Gabrieletto si è trovata a rispondere e a chiarire nella sua pagina ufficiale di Facebook. Vi ricordate quello che è accaduto qualche giorno fa, in seguito al suo intervento per esprimere il suo parere sulla nuova coppia formata da Anna Munafò e Emanuele Trimarchi? Ebbene, a distanza di qualche giorno, Tara ha dovuto spiegare altre cosette ai suoi fans, come, ad esempio, cosa ci facevano lei e Cristian nella gioielleria Soprana, in cui sono stati immortalati di recente. Su Facebook e tra gli amanti di Uomini e Donne, cominciava a serpeggiare un rumors, l’idea che la coppia stesse organizzando il matrimonio in gran segreto.

Annuncio shock di Tara Gabrieletto

In molti, vedendoli sorridenti accanto al titolare del punto vendita, hanno iniziato a far circolare il gossip secondo cui, Cristian e Tara fossero in gioielleria per scegliere le fedi per le loro future nozze che sarebbero dovute rimanere segrete. Una teoria molto fantasiosa per chi, fino ad ora, non ha mai avuto bisogno di nascondere nulla ai fans. Stanca di queste voci, è stata la solita Tara a svelare l’arcano, parlando anche dell’ipotesi dei fiori d’arancio con Cristian: “Noi tutto bene e come sempre fra negozio e impegni, sempre full e sempre in giro ma meglio così..  Tengo a precisare che io e Cri non siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi..e se mai sarà, l’ultima cosa che farei è pubblicare la foto o altro.. quindi smettiamola di fare castelli in aria inutili” – ha precisato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, spiegando ai fans che non c’è fretta per un simile evento – “Non ci serve un matrimonio per dimostrare che stiamo insieme o che ci amiamo…perchè anche se non è ufficiale, se così lo vogliamo chiamare, noi già ci sentiamo una coppia sposata“.

Cristian e Tara sono già sposati

In effetti, Cristian e Tara sono sempre insieme e, fin da qualche settimana dopo la scelta, convivono a Vigevano. La coppia, oltre a condividere le serate e l’amore, poi, ha anche un’attività, il loro negozio, il “The MoRe“, che porta loro via un sacco di energia. La loro vita è piena di impegni e colma d’affetto visto i cani e i gatti che hanno adottato e che accudiscono con affetto. Ma allora cosa ci facevano in gioielleria? E’ presto detto: “Come tutte le persone anche noi guardiamo le vetrine, andiamo a trovare gli amici o andiamo semplicemente a fare un aperitivo in compagnia..  Respiriamo e parliamo come tutte le persone normali“. Su questo non c’era alcun dubbio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top